loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
No comment !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerTanto tu, povero tapino, la mitica reliquia non l'avrai mai..MAI.
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85mi giunge voce che miotto fece sparire la reliqua dopo una settimana, non ho capito bene come e doveOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerEcco la dimostrazione che siete dei neofiti, non sai che noi moderatori abbiamo la reliquia della minchia di Sergio ? Ad ogni moderatore Sergio ha regalato un calco del suo ***** che custodiamo gelosamente come prova della nostra fedeltà verso di lui. Per misurarlo, ho dovuto infatti chiedere il permesso al titolare, che me l'ha firmato in carta bollata. E le misure parlano chiaro: 32 cm.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerBan per insulto a pubblico ufficiale di bodyweb: 3 settimane.
max_power
preferisco la sodomizzazioneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milovmazza quanto è acclamto il ***** de sergio. aprimo un asta su ebay per il suo calco vademo quanto valeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta