No comment !!!
Collapse
X
-
Poi va beh, parli te che c'hai il *****ne... io mi fermo a 17 che tra l'altro (scientificamente dimostrato su me stesso) porta pure una bella ***** di sfiga.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79
Poi va beh, parli te che c'hai il *****ne... io mi fermo a 17 che tra l'altro (scientificamente dimostrato su me stesso) porta pure una bella ***** di sfiga.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86guarda che sergio nel post son cazzi se lo è fotografato dall'alto creando un illusione ottica lui a 17 non ci arriva , il problema maggiore alla sua età non è il profilattico durex ma la durezza che raggiunge solo mediante famosa pillola bluMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon dite cazzate per favore, Sergio ha il *****ne, arrivate qua dopo 15 giorni di forum e già sparate così sentenze, insomma fate commentare a chi di gavetta ne ha fatta un bel po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86a parte che era una battuta ehm la domanda sorge spontanea tu come lo sai
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon dite cazzate per favore, Sergio ha il *****ne, arrivate qua dopo 15 giorni di forum e già sparate così sentenze, insomma fate commentare a chi di gavetta ne ha fatta un bel po'...
cè dell' assurdo e del perversoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta