Questione buttafuori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franfalu
    ...si sà.
    • Apr 2006
    • 6324
    • 267
    • 353
    • Mediglia
    • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00
    Beh....in verità non ho trovato molte volte buttafuori più grossi di me, comunque credo che ci siano due tipi di buttafuori: quelli Palestrati che si sentono forti e grossi perche gli si vedono i bicipiti quasi scoppiare da magliette troppo attillate, e son loro a guardarti male, e quelli invece grossi (più dei primi) ma non atletici.

Quest'ultimi credo trovino simpatici quelli della loro stessa mole (me compreso).
    xyz... ma quanto sei grosso?? Ci arrivi ai 100kg? perchè se no devo dire che ne hai visti pochi di buttafuori!!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• 00xyz00
      Zoologist User
      • Apr 2006
      • 10405
      • 474
      • 715
      • Un po qua...un po la....
      • Send PM

li supero abbondantemente.......

Commenta

• Franfalu
        ...si sà.
        • Apr 2006
        • 6324
        • 267
        • 353
        • Mediglia
        • Send PM

li supero abbondantemente.......
        GULP!!!
        sigpic

Commenta

• 00xyz00
          Zoologist User
          • Apr 2006
          • 10405
          • 474
          • 715
          • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu
          GULP!!!
          eheh....

Commenta

• flex wheeler
            Bambino Prodigio
            • Jul 2000
            • 13116
            • 369
            • 344
            • Conversano BARI
            • Send PM

eheh....

sei in massa vero?

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Ho un amico PR che sarà quasi 2 metri di altezza e supera "vistosamente" il quintale di peso(ok, non di muscoli)
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• flex wheeler
                Bambino Prodigio
                • Jul 2000
                • 13116
                • 369
                • 344
                • Conversano BARI
                • Send PM

eheh, dalle mie parti c'era un tipo ke faceva il buttafuori, lo kiamavamo il Gabibbo...
                ...ha smesso quando non ha potuto prenderne +

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                  eheh, dalle mie parti c'era un tipo ke faceva il buttafuori, lo kiamavamo il Gabibbo...
                  ...ha smesso quando non ha potuto prenderne +
                  Azz un incassatore....
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• 00xyz00
                    Zoologist User
                    • Apr 2006
                    • 10405
                    • 474
                    • 715
                    • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                    sei in massa vero?

Si, da una vita....ahahahahahahahahahahha..............

Commenta

• tir2
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2004
                      • 193
                      • 11
                      • 1
                      • Send PM

quelli gentili generalmente sono quelli che gia' anno preso qualche pestata

quelli coglioni come dici tu ancora devono prendere la prima pestata

dopo diventano gentili anche loro.

Commenta

• misterblack79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 4605
                        • 178
                        • 171
                        • dove fanno l'amaro
                        • Send PM

io sono gentile e ti assicuro che non ho preso pestate...non generalizzare mai amico

Originariamente Scritto da tir2
                        quelli gentili generalmente sono quelli che gia' anno preso qualche pestata

quelli coglioni come dici tu ancora devono prendere la prima pestata

dopo diventano gentili anche loro.

Commenta

• maigap
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2003
                          • 5542
                          • 404
                          • 705
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu
                          No assolutamente, se vedessi uno più grosso di me gli farei i complimenti, certo non accade perchè magari fatti questi inizia a menarsela, comunque non mi confronto mai, anzi cerco sempre di confrontarmi solo con me stesso, e quindi prediligo il progresso.
                          Molti cretini invece fanno il classico atteggiamento da mafioso e anche se pesano 70kg scarsi fanno i coglioni con dei palestrati(magari brave persone), tanto se provocano e qualcuno per difendersi giustamente reagisce magari se la cavano perchè hanno la lama, il cannone o roba così... viviamo in un mondo dove la violenza vince... e anche se i cartoni insegnano il contrario, purtroppo non è così!!
                          basta con il luogo comune "massa = intoccabile".
                          uno di 70 kg che sa darle, può menare tranquillamente uno di 100.
                          poi siamo d'accordo sul fatto che i buttafuori in genere hanno fatto qualche corso di difesa personale, ma secondo me un pugile agonista farebbe vedere i sorci verdi a parecchi buttafuori.
                          i pugili sono abituati a incassare, di certo non vanno giù al primo pugno, ma soprattutto sanno schivare i colpi.
                          poi se sono sotto effetto di coca o cose simili...

Commenta

• Pilonwolf
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2005
                            • 21
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Allora, ci ho lavorato, so che tipo di persone (animali) lavorano nei locali, non generalizzando, a Milano sono in maggioranza delle persone che fanno quel lavoro per arrotondare con un altro lavoro. Conosco direttori di sicurezza che sono guardie giurate, istruttori (parola grossa) di BB, praticanti di arti marziali, operai metal meccanici...Ci sono fondamentalmente tre tipi di buttafuori e si distinguono per la reazione davanti al disordine: il primo io lo chiamo il "professionista", immobilizza la vittima e la scorta senza tante smancerie alla porta, finisce tutto lì. Non puoi più rientrare nel locale fino a quando ci lavorerà lui, sennò te lo ritrovi inchidato addosso com un cane da punta. Il secondo lo chiamo "il carabiniere part-time" perchè è la loro prima professione il 90% delle volte, li distingui subito perchè hanno una parlantina semi-leguleia e ti danno sempre del "lei" anche se sei un bambino di 9 anni, mascella e sguardo duro, corporatura normale. Se ci finisci a fare a sberle questo non si ritira anzi, te le da e sa dove picchiare, con l'ovvia conclusione. Il terzo io l'ho chiamato Pitbull, ed è il buttafuori medio nel posto di merda dove ci sono sempre casini, ha una logica di tipo binario, due stati fondamentali "ringhio" e "picchio", sono quelli che temo maggiormente e ho assolutamente ragione, si gettano in una mischia senza prestare troppa attenzione, sono maleducati, quasi sempre sovraeccitati (non scendo nei particolari). Non affiderei il mio pesce rosso alla loro custodia, figuriamoci la responsabilità del locale...sono indice di fallimento del locale stesso.
                            Per quanto riguarda la legalità delle azioni diun personaggio della sicurezza ci sono 0 vantaggi e tutto da perderci. Io personalmente mi sono trovato coinvolto in tre risse, due da buttafuori ed una da malcapitato, nei primi due casi, avevo delle bestie di fianco ed il lavoro più difficile è stato staccarli dai poveri malcapitati mentre questi li menavano a più non posso (ci ho rimesso un capitale in roba da bere e panini). Nel terzo caso ho fatto intervenire il direttore della sicurezza del locale (un "carabiniere") perchè la mia tipa aveva preso un manrovescio da uno di questi esseri immondi aveva sedato una piccola rissa di ubriachi a suon di pugni in faccia (a dei ragazzini di 18-20 che saranno pesati 20 Kg con la cinta di Gucci...). Morale della storia, io vado solo in due o tre disco nei dintorni di Milano, dove conosco i buttafuori (o il loro responsabile) e conosco la politica del locale.

Commenta

• misterblack79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 4605
                              • 178
                              • 171
                              • dove fanno l'amaro
                              • Send PM

senza offese ormai stiamo parlando da bambini...io meno quello mena di più...ecc,la cosa importante che un buttafuori deve essere cordiali nei limiti come deve essere cordiale e educato chiunque di noi vada in disco,ma voi purtroppo sapete che la gente arriva in disco già ubriaco e che vuole fare storie poi può essere pure il più forte del mondo ma se si comporta da incivile per me sarà solo un deficente...il mio messaggio non è una risposta al post di sopra
                              Last edited by misterblack79; 09-05-2006, 15:17:44.

Commenta

• Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pilonwolf
                                Allora, ci ho lavorato, so che tipo di persone (animali) lavorano nei locali, non generalizzando, a Milano sono in maggioranza delle persone che fanno quel lavoro per arrotondare con un altro lavoro. Conosco direttori di sicurezza che sono guardie giurate, istruttori (parola grossa) di BB, praticanti di arti marziali, operai metal meccanici...Ci sono fondamentalmente tre tipi di buttafuori e si distinguono per la reazione davanti al disordine: il primo io lo chiamo il "professionista", immobilizza la vittima e la scorta senza tante smancerie alla porta, finisce tutto lì. Non puoi più rientrare nel locale fino a quando ci lavorerà lui, sennò te lo ritrovi inchidato addosso com un cane da punta. Il secondo lo chiamo "il carabiniere part-time" perchè è la loro prima professione il 90% delle volte, li distingui subito perchè hanno una parlantina semi-leguleia e ti danno sempre del "lei" anche se sei un bambino di 9 anni, mascella e sguardo duro, corporatura normale. Se ci finisci a fare a sberle questo non si ritira anzi, te le da e sa dove picchiare, con l'ovvia conclusione. Il terzo io l'ho chiamato Pitbull, ed è il buttafuori medio nel posto di merda dove ci sono sempre casini, ha una logica di tipo binario, due stati fondamentali "ringhio" e "picchio", sono quelli che temo maggiormente e ho assolutamente ragione, si gettano in una mischia senza prestare troppa attenzione, sono maleducati, quasi sempre sovraeccitati (non scendo nei particolari). Non affiderei il mio pesce rosso alla loro custodia, figuriamoci la responsabilità del locale...sono indice di fallimento del locale stesso.
                                Per quanto riguarda la legalità delle azioni diun personaggio della sicurezza ci sono 0 vantaggi e tutto da perderci. Io personalmente mi sono trovato coinvolto in tre risse, due da buttafuori ed una da malcapitato, nei primi due casi, avevo delle bestie di fianco ed il lavoro più difficile è stato staccarli dai poveri malcapitati mentre questi li menavano a più non posso (ci ho rimesso un capitale in roba da bere e panini). Nel terzo caso ho fatto intervenire il direttore della sicurezza del locale (un "carabiniere") perchè la mia tipa aveva preso un manrovescio da uno di questi esseri immondi aveva sedato una piccola rissa di ubriachi a suon di pugni in faccia (a dei ragazzini di 18-20 che saranno pesati 20 Kg con la cinta di Gucci...). Morale della storia, io vado solo in due o tre disco nei dintorni di Milano, dove conosco i buttafuori (o il loro responsabile) e conosco la politica del locale.
                                Ottima e carina interpretazione del buttafuori.
                                ehehehe immagino che quelli con la cinta di gucci erano dei marmocchi che si sentono cresciuti...
                                P.s.: uno dei tre locali è l'old fashion vero???
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X