If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei sapere cosa succcede ma non dal punto di vista scientifico, intendo dire " sul campo ".. Cosa si avverte dentro , cosa si vede , come ci si sente in palestra ... L'approccio diverso coi pesi
Vorrei sapere cosa succcede ma non dal punto di vista scientifico, intendo dire " sul campo ".. Cosa si avverte dentro , cosa si vede , come ci si sente in palestra ... L'approccio diverso coi pesi
Addirittura... ma io parlo di sensazioni, mica di altro
ti dico subito com'è.
Hai presente la macchinetta del caffè della palestra del vaiper? Claudio arrivava e era già molto grosso. Quando alzava il braccio per schiacciare il pulsante del caffè la spalla si gonfiava a dimisura. Praticamente aveva già allenato le spalle bevendo un caffe
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ti dico subito com'è.
Hai presente la macchinetta del caffè della palestra del vaiper? Claudio arrivava e era già molto grosso. Quando alzava il braccio per schiacciare il pulsante del caffè la spalla si gonfiava a dimisura. Praticamente aveva già allenato le spalle bevendo un caffe
immagino gli avrete vietato di usare la macchinetta del caffè in stile fonzarelli
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
ti dico subito com'è.
Dai entra un po' nel dettaglio delle sensazioni , mi interessa perche' guardando un video di levrone che allena il petto, sta facendo panca inclinata e sembra che faccia una fatica bestiale ma poi e' come se ingranasse una marcia in piu' e va avanti , come se potesse prolungare le ripetizioni ... E' un paradosso perche' sembra che soffra per un attimo , vedi le braccia che rallentano ... trak... fa un altro colpo perfetto... Uno natural quando cede deve posare il bilanciere
Maurox, e' una sensazione diversa.
Tra una ripetizione e l'altra è come se recuperassi in battibaleno (poi quando cedi cedi lo stesso).. ti riposi 1 minuto ed è come se la serie non l'avessi fatta.
Sei grosso anche se schiacci il bottone del caffè.. e sei grosso tutto il tempo dalla mattina quando ti svegli e non per qualche ora dopo l'allenamento..
Sei stremato e il giorno dopo hai i muscoli doloranti ma la stessa forza del giorno prima... vedi i risultati da una settimana all'altra... e tanto altro.
Maurox, e' una sensazione diversa.
Tra una ripetizione e l'altra è come se recuperassi in battibaleno (poi quando cedi cedi lo stesso).. ti riposi 1 minuto ed è come se la serie non l'avessi fatta.
Sei grosso anche se schiacci il bottone del caffè.. e sei grosso tutto il tempo dalla mattina quando ti svegli e non per qualche ora dopo l'allenamento..
Sei stremato e il giorno dopo hai i muscoli doloranti ma la stessa forza del giorno prima... vedi i risultati da una settimana all'altra... e tanto altro.
Si ma ci sara' pure una differenza se mi alleno alla ***** con poco o se mi alleno come un toro... Ad esempio, come rispondono i punti carenti ?
Ragazzi...perdonate la mia ignoranza in materia......ma cosa si intende per bombe???? O meglio.....quali sono i limiti tra natural e non natural????? Perche spesso molti di voi si infervorano nel sostenere la naturalità o meno di un BBer. E dunque...quando uno è natural e quando uno e bombato??
... Ipotesi, io adesso sono mezzo andato, ma se mi riscaldo bene e sono in giornata due o tre colpi con 140 di panca li tiro ancora... sarebbe ragionevole pensare che in sei mesi di preparazione nonostante i traumi riuscirei a superare i 150 ?
... Ipotesi, io adesso sono mezzo andato, ma se mi riscaldo bene e sono in giornata due o tre colpi con 140 di panca li tiro ancora... sarebbe ragionevole pensare che in sei mesi di preparazione nonostante i traumi riuscirei a superare i 150 ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta