Pare che a Siena abbiano cacciato Simoni perchè non voleva essere schiavo della Juventus ed ingaggiato De Canio perchè della Gea ed amico di Moggi....di fatti il Siena ha tutti giocatori della Juventus in prestito e si è venduto la partita.
Intercettazioni Juve..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78secondo me le intercettazioni dovrebbero essere a disposizione SOLO della magistratura.Ma la legge sulla privacy dov'è finita?qualcuno mi spiega?Steel magari che è avvocheto
cmq in teoria i giornalisti nn dovrebbero avere accesso a certe notizie,ma in pratica le procure d'italia sono piene di gole profonde e quindi è ormai normale
che persino un avviso di garanzia sia conosciuto prima dai giornali che dal diretto interessato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPare che a Siena abbiano cacciato Simoni perchè non voleva essere schiavo della Juventus ed ingaggiato De Canio perchè della Gea ed amico di Moggi....di fatti il Siena ha tutti giocatori della Juventus in prestito e si è venduto la partita.
Commenta
-
-
se non ho capito male queste intercettazioni provengono da un procedimento penale concluso con una archiviazione e nel quale il segreto è venuto meno.
Poi questa stessa documentazione è passata all'ufficio indagini sportive non della magistratura ma della giustizia sportiva. altro discorso per le indagini tutt'ora in corso in due procure, i cui atti sono coperti dal segreto (qui non so se ci sono state fughe di notizie)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2se non altro con lui....risaneremo il deficit italiano
anzi...
Commenta
-
-
beh dai...dal punto di vista strettamente aziendale...alla juve han fatto un lavoro con i fiocchi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2beh dai...dal punto di vista strettamente aziendale...alla juve han fatto un lavoro con i fiocchi.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta