ragazzi ho visto il nostro focherini che si è fidanzato con la bellissima atleta figure kathy jhoansonn e adesso vive felicemente con lei in arizona,sapete mica altre love story interessanti nel nostro mondo del body building?
bodybuilding playboy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defanteragazzi ho visto il nostro focherini che si è fidanzato con la bellissima atleta figure kathy jhoansonn e adesso vive felicemente con lei in arizona,sapete mica altre love story interessanti nel nostro mondo del body building?
Ma... ha risolto i suoi problemi qui.. oppure se torna l'arrestano?TEAM Scheggi - 100% Natural
-
-
Originariamente Scritto da defanteragazzi ho visto il nostro focherini che si è fidanzato con la bellissima atleta figure kathy jhoansonn e adesso vive felicemente con lei in arizona,sapete mica altre love story interessanti nel nostro mondo del body building?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax...speriamo che non tiri i'calzino pure quella!!!
Ma... ha risolto i suoi problemi qui.. oppure se torna l'arrestano?
Scusami, ma questa è una battuta orribile...
Commenta
-
-
Bboni...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defanteragazzi ho visto il nostro focherini che si è fidanzato con la bellissima atleta figure kathy jhoansonn e adesso vive felicemente con lei in arizona,sapete mica altre love story interessanti nel nostro mondo del body building?
Commenta
-
-
per la cronca:
nn è pochissimo che stanno insieme (ora nn chiedetemi altre love story del BB wolrd )
ora è in Italia
ha passato una brutta esperienza che si sta concludendo (gli auguro quanto prima possibile) con 0 capi d'accusa
Commenta
-
Commenta