If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io son di sinistra ma Monti mi sembra persona capace:ne ha dato prova in europa.
Letta assolutamente no,è uomo di parte:sarebbe come mettere oscar luigi scalfaro,un abominio.
Solo a guardarlo con tutta quella faccia tirata....mi viene male.
Non discuto le sue qualità...ma quando penso che è il delfino "nascosto" di Berlusconi non posso che restare moooooltoooooo perplesso.... A questo punto potevano proporre Bondi.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
io son di sinistra ma Monti mi sembra persona capace:ne ha dato prova in europa.
Letta assolutamente no,è uomo di parte:sarebbe come mettere oscar luigi scalfaro,un abominio.
Chi è che disse che ci volevano 3 Monti per fare Tremonti?
....bisogna distinguere competenze di alta amministrazione dalle competenze tecniche del settore. Puo' darsi che lei non abbia ne' le prime ne' le seconde....
Castelli che ci faceva alla giustizia? Pisanu mica è un poliziotto, Tremonti non sa nemmeno far quadrare i conti della sua famiglia, la prestigiacomo non sa come si fanno i bambini......
ci sarebbe molto da dire
mi piaci perchè parli di persone che nemmeo hai mai visto dal vivo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
mi piaci perchè parli di persone che nemmeo hai mai visto dal vivo
...mi consenta....
1) anche se le avessi viste dal vivo che cambiava?...mi sarei al massimo procurato un trauma visivo....
2)do giudizi sulla base di quel poco che percepisco grazie a giornali, tele & Co come penso il 99,99999999% degli italiani
...mi congratulo se tu quando hai votato o parlato in favore di alcuni esponenti hai avuto la possibilità di conoscerli in qualche salotto buono
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
...mi consenta....
1) anche se le avessi viste dal vivo che cambiava?...mi sarei al massimo procurato un trauma visivo....
2)do giudizi sulla base di quel poco che percepisco grazie a giornali, tele & Co come penso il 99,99999999% degli italiani
...mi congratulo se tu quando hai votato o parlato in favore di alcuni esponenti hai avuto la possibilità di conoscerli in qualche salotto buono
io ho conosciuto un paio di esponenti politici anni fa in un troiaio. Non dico chi perchè non si sa mai
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta