Alex2, Beppe Grillo, D'alema :D
Collapse
X
-
D'Alema è un politico di razza. Berlusconi non lo ammetterà mai ma lo preferisce a qualunque altro candidato.
Ha dato prova di equilibrio, senso delle istituzioni e capacità di mantenere un profilo alto quando gli è stato richiesto. Sarebbe un ottimo presidente.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
-
-
Originariamente Scritto da temeteD'Alema è un politico di razza. Berlusconi non lo ammetterà mai ma lo preferisce a qualunque altro candidato.
Ha dato prova di equilibrio, senso delle istituzioni e capacità di mantenere un profilo alto quando gli è stato richiesto. Sarebbe un ottimo presidente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPeccato che sia comunista
Se vuoi uno scoop sai quale sarebbe per me il miglio candidato in assoluto? Follini. Pensa un po'....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete...perche' mettere sempre persone anonime? ...se il cdx avesse vinto le elezioni e avessero candidato un casini o un fini io sarei stato d'accordo.
Se vuoi uno scoop sai quale sarebbe per me il miglio candidato in assoluto? Follini. Pensa un po'....
ma e' cosi' difficile lasciare da parte sempre le solite persone che girano di sedia in sedia e mettere una persona davvero super partes, che ne so... Un letterato, un premio nobel, un professore... Che dimostrazione di apertura che sarebbe, che prestigio internazionale guadagnerebbe l'Italia...sigpic
Commenta
-
-
Vuoi uno scoop tu invece ?
Visto che il presidente della repubblica in italia è per tradizione un ritardato con demenza senilie allo stato avanzato che proferisce solo inutili perle di retorica ad altrettanto inutili manifestazioni io proporrei di non pagarlo neanche , perchè adesso quelle due *******te dette in croce ci costano piuttosto care.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxma e' cosi' difficile lasciare da parte sempre le solite persone che girano di sedia in sedia e mettere una persona davvero super partes, che ne so... Un letterato, un premio nobel, un professore... Che dimostrazione di apertura che sarebbe, che prestigio internazionale guadagnerebbe l'Italia...
Il fatto è che le istituzioni si devono conoscere oltre che amare.
Se mi metti un premio nobel ma poi non sa quali sono le funzioni e le prerogative del presidente della rep. non faresti un bel affare.
L'accoppiata migliore sarebbe "politico" + "dirittura morale"Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteIn questo caso Monti sarebbe in pole positio.
Se mi metti un premio nobel ma poi non sa quali sono le funzioni e le prerogative del presidente della rep. non faresti un bel affare.
L'accoppiata migliore sarebbe "politico" + "dirittura morale""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioVuoi uno scoop tu invece ?
Visto che il presidente della repubblica in italia è per tradizione un ritardato con demenza senilie allo stato avanzato che proferisce solo inutili perle di retorica ad altrettanto inutili manifestazioni io proporrei di non pagarlo neanche , perchè adesso quelle due *******te dette in croce ci costano piuttosto care.
Il fatto che ci costi caro è innegabile però mettere mano a certi inutili privilegi sembra una guerra persa in partenza nel nostro paese...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteIn questo caso Monti sarebbe in pole positio.
L'accoppiata migliore sarebbe "politico" + "dirittura morale"
Non dire cagate la mattina , va la... Secondo te la Bindi ne sa qualcosa di sanita' ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmacchè,io voglio cipollini come presidente della repubblicaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon dire cagate la mattina , va la... Secondo te la Bindi ne sa qualcosa di sanita' ?
Castelli che ci faceva alla giustizia? Pisanu mica è un poliziotto, Tremonti non sa nemmeno far quadrare i conti della sua famiglia, la prestigiacomo non sa come si fanno i bambini......
ci sarebbe molto da direSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSA parte il fatto che Berlusconi vorrebbe D'alema ma non può fare a meno di chiamarlo comunista perchè rientra fra le sue strategie politiche vincenti, credo che in questo momento stiano facendo il nome di Napolitano.
Vuoi mettere un presidente come D'Alema, ancora giovane, ed estremamente avveduto?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta