Originariamente Scritto da maurox
Vacca di... quanta **** a Desenzano
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
P.N.
vuoi comprare una vocale?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Boh, quando vedo certe merde al fianco di certe strafighe non posso fare a meno di pensare che siano semplici accompagnatrici.
ByeOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
quando vedo certi roiti.. vicino a fighe da paura.. mi viene da pensare..
o c'ha i soldi cn la pala..
o c'ha il *****ne..
unica spiegazione
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nequando vedo certi roiti.. vicino a fighe da paura.. mi viene da pensare..
o c'ha i soldi cn la pala..
o c'ha il *****ne..
unica spiegazione http://www.bodyweb.it/forums/images/.../ka%5B1%5D.gif
aggiungo altre ipotesi:
è un caxxo di zerbino
la gran **** li vuole apposta brutti
(capiterà una volta su cento), il "bruttone" ha personalità e fascino, in maniera oggettiva, mica ai soli occhi della ****...
Commenta
-
Commenta