... Stasera ero a cena in un posto e avevo di fianco una col moroso che sembrava il ritrovamento dell'anello mancante uomo - scimmia di Darwin, lei una bionda tipo Charlize Theeron ma ( giuro ) ancora meglio...E facevano pure i piccioncini bacino bacino , lei un gran spettacolo, lui mi ha fatto passare la fame con sta faccia da tramezzo del cesso ... Mavaadarviaelcul va...
Per non parlare di quelle che c'erano in giro e all'aperitivo... Roba da prendere la rincorsa e buttarsi giu' dalla terrazza direttamente nel lago...
Il bello e' che adesso con la stagione tiepida iniziano le minigonne , gli abitini e qua se va avantii cosi' mi devono portare in giro come Hannibal Lecter , museruola compresa...
No basta, qui mi devo muovere perche' con ste mezze fighe di quarta seganda ( scelta, n.d.r. ) non si va da nessuna parte, ne voglio una **** all'ennesima potenza e che *****...
Va be' buonanotte , grazie dello sfogo ricchioni miei adorati
Per non parlare di quelle che c'erano in giro e all'aperitivo... Roba da prendere la rincorsa e buttarsi giu' dalla terrazza direttamente nel lago...
Il bello e' che adesso con la stagione tiepida iniziano le minigonne , gli abitini e qua se va avantii cosi' mi devono portare in giro come Hannibal Lecter , museruola compresa...
No basta, qui mi devo muovere perche' con ste mezze fighe di quarta seganda ( scelta, n.d.r. ) non si va da nessuna parte, ne voglio una **** all'ennesima potenza e che *****...
Va be' buonanotte , grazie dello sfogo ricchioni miei adorati
Commenta