fidanzata straniera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kesya
    geisha
    no,no...napoletana doc

scusassero...è che non abbiamo fatto le scuole grosse e allora facciamo confusione con questi nomi in straniero

di che zona sei?mi hai detto che lavori verso via epomeo ma non sei di li?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Kesya
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 585
      • 18
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
      scusassero...è che non abbiamo fatto le scuole grosse e allora facciamo confusione con questi nomi in straniero

di che zona sei?mi hai detto che lavori verso via epomeo ma non sei di li?
      faccio pratica a fuorigrotta si, ma sono in pv..zona ruins ,,shhh..non divulghiamo!
      Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
      Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

(F.Nietzsche)

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
        persisti a seguire il fuso italiano
        aho,anche col fuso,vi metto a letto tutti....

a parte quando devo fare immersioni e allora mi tocca alzarmi all'alba,preferisco dormire fino a tardi...tanto è inutile svegliarsi presto.Dove ***** vuoi andare con 43°?

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kesya
          faccio pratica a fuorigrotta si, ma sono in pv..zona ruins ,,shhh..non divulghiamo!
          aaah..provincialotta

meglio,napoli è invivibile

PRESENTI

Commenta

• Kesya
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 585
            • 18
            • 7
            • Send PM

aaah..provincialotta

meglio,napoli è invivibile
            Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
            Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

(F.Nietzsche)

Commenta

• quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

vogliamo parlare di quelli che vengono qui,trovano una zoccola e se la sposano....altro che calzino..

cmq bisognerebbe specificare cosa s'intende per straniera.La mia compagna è greca,quindi con una cultura di partenza molto simile alla mia.Non credo invece sia facile instaurare un rapporto quando le origini sono molto differenti.(almeno per come intendo io il rapporto)
              hai ragione x carità..il mio post faceva riferimento solo ad uno dei mille casi che possono accadere.
              Quando non si vede davani a sè una persona, ma una cosa...la si compra, la si sfrutta, la si usa e getta ecc.

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

a ***** li in thailandia vanno molti pedofili perversi

Commenta

• esiclene
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2001
                  • 2508
                  • 13
                  • 21
                  • Minsk (Bielorussia)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
                  amore può essere...ma io sento parlare (anche per lavoro) di persone dissanguate-derubate-schiavizzate da più o meno belle ragazze dell'est europa che si rigirano come un calzino l'italiano che si crede di essere Don Giovanni, quando questo è solo un pollo da spennare.
                  Consiglio da 4 soldi: innamorati pure, ma di una benestante ALMENO quanto te
                  Beh il fatto è che ci son ragazze dell'EST interessate ai soldi (come presumo sia normale) e questo è un dato noto, visto che loro son povere spesso e volentieri.
                  Il fatto che ti si rigirino come un calzino.. beh, succede.. ma spesso è normale.. solo che quando capita in italia uno non ci fa caso se invece lei è dell'est si..
                  Intendo dire.. se tu hai 55 anni e stai con Svetlana o Galina che ne ha 21 e ti dice che è innamorata e tu ci credi.. sei un pollo, così come saresti in pollo se invece di Svetlana o Galina si chiamasse Alessandra o Francesca..
                  Quella che ti leva i soldi la trovi anche in italia... sta a te non farti fregare.

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da defante
                    ragazzi qualcuno di voi ha la ragazza straniera?secondo voi puo esserci amore o è solo perche non si riesce ormai coi tempi che corrono a trovare una ragazza italiana?
                    Io ho la ragazza peruviana, ma vive da 11 anni qua in Italia. Chiaramente può esserci amore anche se bisogna comunque superare alcune barriere culturali. Queste barriere sono minime con le latine in quanto le condizioni socio-culturali sono simili alle nostre, ma possono essere ben più difficili da superare in caso di ragazze con molta più differenza culturale rispetto alla nostra.

Il fatto di essermi innamorato di una ragazza straniera (pur vivendo da anni qua in Italia) non è perchè non sono riuscito a trovare una ragazza italiana. Semplicemente quest'ultime non soddisfano le mie esigenze di uomo. Io voglio una donna molto dolce, affettuosa e comprensiva in quanto io sono una testa calda. E una testa calda non può stare con una testa calda, si cozzano a vicenda. In quanto a dolcezza, affetto e comprensione le latine superano di gran lunga le italiane, inutile negare l'evidenza.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• blade730
                      Bodyweb Member

• Feb 2005
                      • 918
                      • 10
                      • 3
                      • Silent Hill
                      • Send PM

vogliamo parlare di quelli che vengono qui,trovano una zoccola e se la sposano....altro che calzino..

cmq bisognerebbe specificare cosa s'intende per straniera.La mia compagna è greca,quindi con una cultura di partenza molto simile alla mia.Non credo invece sia facile instaurare un rapporto quando le origini sono molto differenti.(almeno per come intendo io il rapporto)
                      Ciao Alex il mio sogno è una compagna orientale (jappo preferibilmente), tu 6 stato a Tokyo vero?Sono ostiche le barriere socio-culturali tra italiani e giapponesi?

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                        Chiaramente può esserci amore anche se bisogna comunque superare alcune barriere culturali. Queste barriere sono minime con le latine in quanto le condizioni socio-culturali sono simili alle nostre, ma possono essere ben più difficili da superare in caso di ragazze con molta più differenza culturale rispetto alla nostra.
                        Si ma non ci sono solo da superare barriere, peraltro molto ostiche, dal punto di vista culturale....

La differenza è soprattutto economica, con quello che ne consegue.....

Insomma, se volete la straniera, di paesi poveri, appunto come hanno detto, "sceglietela" almeno benestante o per lo meno autosufficiente....

Purtroppo, mettetela giù come volete, di ste unioni, per una che funziona, ce ne sono cento che si rompono, e sovente in malo modo.
                        Vi lascio immaginare per colpa di chi....
                        E non è questione di differenza di età....come si diceva una volta....

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                          Si ma non ci sono solo da superare barriere, peraltro molto ostiche, dal punto di vista culturale....

La differenza è soprattutto economica, con quello che ne consegue.....

Insomma, se volete la straniera, di paesi poveri, appunto come hanno detto, "sceglietela" almeno benestante o per lo meno autosufficiente....

Purtroppo, mettetela giù come volete, di ste unioni, per una che funziona, ce ne sono cento che si rompono, e sovente in malo modo.
                          Vi lascio immaginare per colpa di chi....
                          E non è questione di differenza di età....come si diceva una volta....
                          Ma non è detto che sia economica. Non può esistere una straniera proveniente da paesi poveri che ha una condizione economica agiata ? I genitori della mia ragazza per esempio lavorano e le loro condizioni sono agiate. E ti potrei fare altri esempi.

Le differenze culturali invece non dipendono dalla materialità e, in caso in cui la ragazza è agiata dal punto di vista economico, bisognerebbe fronteggiare solo quelle. Ma non è facile come si pensa, soprattutto se si tratta di ragazze molto diverse dal punto di vista culturale rispetto a noi.

E' comunque vero quello che dici: per ogni relazione di questo tipo che funziona ve ne sono altre 100 che si rompono. Ma alla fine io vedo questa tendenza anche con le italiane. In poche parole, io credo che viviamo in tempi di merda, ma veramente di merda. E trovare una ragazza/ragazzo oggi non è facile...

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                            E' comunque vero quello che dici: per ogni relazione di questo tipo che funziona ve ne sono altre 100 che si rompono. Ma alla fine io vedo questa tendenza anche con le italiane. In poche parole, io credo che viviamo in tempi di merda, ma veramente di merda. E trovare una ragazza/ragazzo oggi non è facile...

max_power
                            Si si concordo in toto....tempi di merda per davvero

Il problema non è trovare una ragazza qualsiasi....ma trovare una tipa con sale in zucca per costruire qualcosa di solido...

Commenta

• pumbaa
                              Rebuild
                              • Mar 2006
                              • 16162
                              • 1,081
                              • 1,194
                              • Send PM

Originariamente Scritto da defante
                              ragazzi qualcuno di voi ha la ragazza straniera?secondo voi puo esserci amore o è solo perche non si riesce ormai coi tempi che corrono a trovare una ragazza italiana?
                              SSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIII
                              Francese x la precisione

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Originariamente Scritto da blade730
                                Ciao Alex il mio sogno è una compagna orientale (jappo preferibilmente), tu 6 stato a Tokyo vero?Sono ostiche le barriere socio-culturali tra italiani e giapponesi?
                                hola Blade...good 2 c u

"purtroppo",la cultura nipponica che ti affascina,non esiste più.Sono più occidentali di noi e le uniche differenze sono date dalla latitudine.
                                L'unica grossa barriera che esiste è la lingua.La loro innata timidezza,le rende restie a colloquiare in inglese...

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X