Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da 0positivo
    sn stato al gay pride 2 anni fa (con un'amica) era quasi estate e stavo in maglietta, ho ricevuto molti complimenti da trans che mi toccavano (nn li pero' ... li nn ho da vantarmi purtroppo) spero che valga lo stesso discorso
    NO, non vale. Le trans, come è noto, toccano chiunque e ci provano con tutti.

    Commenta


      #47
      ma voi quando vedete uno che vi piace vi immaginate di succhiarglielo?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da matt85
        ma voi quando vedete uno che vi piace vi immaginate di succhiarglielo?
        che razza di domanda! veramente a me mi viene da toccargli il culo e i pettorali...ma poi la cosa è soggettiva. L'importante è comunque concludere qualcosa...no?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da dog68roma
          che razza di domanda! veramente a me mi viene da toccargli il culo e i pettorali...ma poi la cosa è soggettiva. L'importante è comunque concludere qualcosa...no?
          eheh c'era il commesso gaio che voleva farmi provare a tutti i costi dei boxer, io ho rifiutato perchè ce l'avevo duro però gli ho promesso che torno

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da matt85
            eheh c'era il commesso gaio che voleva farmi provare a tutti i costi dei boxer, io ho rifiutato perchè ce l'avevo duro però gli ho promesso che torno
            Non ho capito il perchè. Se ce l'avevi duro perchè hai rifiutato? BAH. (chi c'ha il pane non c'ha i denti, chi c'ha i denti non ha il pane....)

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da dog68roma
              Non ho capito il perchè. Se ce l'avevi duro perchè hai rifiutato? BAH. (chi c'ha il pane non c'ha i denti, chi c'ha i denti non ha il pane....)
              ma non mi piaceva era rachitico dici che mi spompinasse in camerino?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da matt85
                ma non mi piaceva era rachitico dici che mi spompinasse in camerino?
                AH BEH....Allora no! Io solo pompati, se no sono invisibili ai miei occhi....ehehheh
                (ma che mi fate dire....sono sposato!!!!)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da dog68roma
                  (ma che mi fate dire....sono sposato!!!!)

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da .Diarrea.
                    Io la mattina ho un alito che nemmeno una bestia dell'oltretomba può vantare, ma come ***** si possono chiedere certe cose ??? tipo "Vorrei svegliarmi tutte le mattine affianco a te, mentre a suon di scorregge mantieni calde le coperte... TVB". Che gioventù di merda.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎