Originariamente Scritto da max_power
Amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Diarrea.Io la mattina ho un alito che nemmeno una bestia dell'oltretomba può vantare, ma come ***** si possono chiedere certe cose ??? tipo "Vorrei svegliarmi tutte le mattine affianco a te, mentre a suon di scorregge mantieni calde le coperte... TVB". Che gioventù di merda.
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSVero, la scritta è da maschio, ma i contenuti assai meno... Il fiato sul collo è tipicamente femminile...
Salvo scoprire che l'ha scritto Positivo con quel sito che fa scritte che sembrano vere...
a parte gli scherzi l'ha scritto una ragazza sulla passeggiata giù al Tevere tra Ponte Milvio ed il ponte di marmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivol'ho scritto io x Aquilotta tempo fa ... ma n era specificato che prima di sentire il suo respiro sul collo avrebbe dovuto lavarsi i denti
a parte gli scherzi l'ha scritto una ragazza sulla passeggiata giù al Tevere tra Ponte Milvio ed il ponte di marmo
ma qui un sacco di froci a dire che è la scrittura di un uomo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivol'ho scritto io x Aquilotta tempo fa ... ma n era specificato che prima di sentire il suo respiro sul collo avrebbe dovuto lavarsi i denti
a parte gli scherzi l'ha scritto una ragazza sulla passeggiata giù al Tevere tra Ponte Milvio ed il ponte di marmoagarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJsi capiva anche solo dalla scrittura che si tratta di una donna..
ma qui un sacco di froci a dire che è la scrittura di un uomo
Io ho la scrittura molto simile a quella della foto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85voglio vedere se la signorina si sveglierebbe col mio fiato in faccia penso sarebbe un incubo
Cmq, tornando in tema, sicuramente l'ha scritta un uomo.
Sono le donne, ke appoggiano la testa sulle spalle o sul petto del maskio e nn viceversa.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio
Sono le donne, ke appoggiano la testa sulle spalle o sul petto del maskio e nn viceversa.
Facciamo una via di mezzo. E' un gay.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaMa quando mai!!! Siamo nel 2006 , non negli anni 60!!!
Facciamo una via di mezzo. E' un gay.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
... sicuramente l'ha scritta un uomo.
Sono le donne, ke appoggiano la testa sulle spalle o sul petto del maskio e nn viceversa.
Commenta
-
-
Nel caso di Siero, visto le tipe che gli piacciono, il discorso si inverteOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSì Socio ma perchè di solito l'uomo è più grosso e pesante quindi viene naturale il fatto che sia lei ad appoggiarsi...
Nel caso di Siero, visto le tipe che gli piacciono, il discorso si inverteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa porca Eva veramente, io quando mi sveglio ho l'alito a base di composti tiolici e idrocarburi aromatici...
max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta