con quegli addominali che altra strategia vuoi avere???
Fighette in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocon quegli addominali che altra strategia vuoi avere???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Quale è l'opzione da scegliere nel caso in cui si disponga di ragazze che, oggettivamente, fanno cagare...eppure, misteriosamente, si comportano come se fossero delle megafighe?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQuale è l'opzione da scegliere nel caso in cui si disponga di ragazze che, oggettivamente, fanno cagare...eppure, misteriosamente, si comportano come se fossero delle megafighe?
Sacchi di merda anche dove mi allenavo un tempo ne era pieno!!
Una sembrava il JOKER e faceva la **** da far paura ma era un cesso infondotintato untissimo!! E lo prendeva in culo alla grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioSacchi di merda anche dove mi allenavo un tempo ne era pieno!!
Una sembrava il JOKER e faceva la **** da far paura ma era un cesso infondotintato untissimo!! E lo prendeva in culo alla grande!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta