Congelare abbonamento palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Congelare abbonamento palestra

Nelle vostre palestre è concesso il congelamento dell'annuale in caso si faccia presente l'impossibiltà di allenarsi per uno o più mesi?

Mi sono infortunato durante l'allenamento e chissà per quanto non potrò più allenarmi...

P.S. Anche se non è una cosa di cui usufruireri, è comunque prevista generalmente una sorta di assicurazione contro gli infortuni?
    Ciao.
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
    Nelle vostre palestre è concesso il congelamento dell'annuale in caso si faccia presente l'impossibiltà di allenarsi per uno o più mesi?

Mi sono infortunato durante l'allenamento e chissà per quanto non potrò più allenarmi...

P.S. Anche se non è una cosa di cui usufruireri, è comunque prevista generalmente una sorta di assicurazione contro gli infortuni?
    ma perkè fai l'abbonamento annuale?

fai come me paga ogni mese e mi infilo appresso il mio amico 1 mese gratis riesco sempre a farmelo

Commenta

• flex wheeler
      Bambino Prodigio
      • Jul 2000
      • 13116
      • 369
      • 344
      • Conversano BARI
      • Send PM

se per infortunio me lo congelano.

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

1) si, si può congelare
        2) credo che sia addirittura obbligatoria l'assicurazione.Poi dipende da come ti sei infortunato.

PS: ma che è successo? Come stai?
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
          1) si, si può congelare
          2) credo che sia addirittura obbligatoria l'assicurazione.Poi dipende da come ti sei infortunato.

PS: ma che è successo? Come stai?
          Sto bene, toccando ferro.
          Mi sono infortunato facendo il pull-over con manubrio con solo un tratto della colonna poggiato sulla panca, in modo da correggere la leggera tendenza all'ipercifosi. Ad un certo punto mi sono stirato o sforzato troppo e ho sentito un dolore al torace, in corrispondenza dell'arcata costale destra, in posizione centrale, quindi lontano dalla giuntura delle coste allo sterno. Ho fatto una settimana di antiinfiammatori perchè la semplice respirazione mi provocava dolore e ho provato a fare lo stesso un poco di cardio, ma ho peggiorato la situazione. Adesso ho dolore abbastanza forte in caso di movimento del torace o di espansione della gabbia toracica. Cosa può essere non lo so, forse uno strappo di qualche muscolo intercostale o degli addominali (obbliqui?)... Spero di cavarmela in un mese... Magari quindici giorni...
          Ciao.

Commenta

• Judd Biasiotto
            Banned
            • Apr 2005
            • 992
            • 5
            • 0
            • Torres e boh !
            • Send PM

Mi spiace Vini, il pullover è un buon esercizio, ma come tutti gli esercizi di allungamento è ad alto fattore rischio..
            Io stesso non posso più farlo per i problemi che mi crea alle articolazioni del polso e del gomito..
            In bocca al lupo per una pronta guarigione, secco

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Mi dispiace Vinicius! Sono comunque cose che succedono. A tutti capitano prima o poi degli infortuni, spesso da situazioni banali.

Che FANS (antinfiammatori) hai preso?
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• VINICIUS
                Lo Sbloccafemmine
                • Jun 2005
                • 6187
                • 163
                • 68
                • Sicilia
                • Send PM

Ho preso dei coxib, i "Nuovi" antiinfiamamtori selettivi, quelli che bloccano la cox 2 (cicolossigenasi).
                Ciao.

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Premetto che non sono un medico ma di fans me ne intendo un pochino.

I coxib sono tendenzialmente poco efficaci, riducono il rischio gastrico ma è dimostrato che il loro utilizzo prolungato incrementi episodi a livello cerebrale e cardiaco.

Per danni a livello muscolare e tendineo io ti consiglierei di usare il buon vecchio Diclofenac (generico) almeno 100 mg al giorno in unica somministrazione o 150 mg a rilascio graduale. Se lo prendi a stomaco pieno non dovrebbe darti fastidi.
                  Se lo hai già usato e non ti ha dato problemi consiglio anche il Nimesulide (generico) in due somministrazione da 100 mg.

Ci sono anche i cerotti che puoi applicare in concomitanza alla terapia orale.
                  In questi casi una terapia d'urto è la migliore cosa se vuoi guarire in fretta.....ovviamente nessun allenamento!!!! per nessunissima ragione.

Commenta

• Bebbo
                    IL LATITANTE
                    • Sep 2004
                    • 31643
                    • 519
                    • 584
                    • Nel regno della fantasia
                    • Send PM

Auguri di prontissima guarigione

Ma farsi vedere da un medico no?
                    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• keane
                      Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                      • 1307
                      • 8
                      • 19
                      • roma
                      • Send PM

In bocca al lupo

Originariamente Scritto da max_power
                      Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da temete
                        Premetto che non sono un medico ma di fans me ne intendo un pochino.

I coxib sono tendenzialmente poco efficaci, riducono il rischio gastrico ma è dimostrato che il loro utilizzo prolungato incrementi episodi a livello cerebrale e cardiaco.

Per danni a livello muscolare e tendineo io ti consiglierei di usare il buon vecchio Diclofenac (generico) almeno 100 mg al giorno in unica somministrazione o 150 mg a rilascio graduale. Se lo prendi a stomaco pieno non dovrebbe darti fastidi.
                        Se lo hai già usato e non ti ha dato problemi consiglio anche il Nimesulide (generico) in due somministrazione da 100 mg.

Ci sono anche i cerotti che puoi applicare in concomitanza alla terapia orale.
                        In questi casi una terapia d'urto è la migliore cosa se vuoi guarire in fretta.....ovviamente nessun allenamento!!!! per nessunissima ragione.
                        Hai avuto infortuni recentemente?
                        Il coxib mi ha fatto stare così bene che sono tornato dopo 4 giorni ad allenarmi pensando di essere quasi guarito...
                        Il problema è stato il dopo...
                        Magari faccio passare qualche giorno e comincio con la nimesulide che ho già a casa. In quanto tempo passa un danno muscolare di entità non grave (spero)?
                        Ciao.

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

Hai avuto infortuni recentemente?
                          Il coxib mi ha fatto stare così bene che sono tornato dopo 4 giorni ad allenarmi pensando di essere quasi guarito...
                          Il problema è stato il dopo...
                          Magari faccio passare qualche giorno e comincio con la nimesulide che ho già a casa. In quanto tempo passa un danno muscolare di entità non grave (spero)?
                          Ogni tanto qualche strappo mi capita e allora corro ai ripari.....ma se hai in casa mamma con problemi di artrosi vedrai che cultura di antinfiammatori ti fai
                          Una regola fondamentale è non smettere di pigliarli appena ti senti meglio, continua ugualmente per qualche altro giorno.
                          E soprattutto l'allenamento lo devi riprendere gradualmente e solo dopo almeno 8 giorni dalla guarigione.
                          I danni muscolari sono comunque lunghetti da riparare....non essere impaziente e nell'arco di 20-25 gg sei un leone.
                          Se pero' hai il sospetto che ci sia qualcosa di importante una capatina dal doctor è sempre la migliore strategia.

Commenta

Working...
                          X