Originariamente Scritto da esiclene
sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da keaneQual'è il vostro sogno più riccorrente che fate durante il sonno ? ci credete ditemi un pò !
boh...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
nel sogno più brutto ricorrente mi succede di ritrovarmi a testa in giù in un cono rosso molto alto. inutile dire che non posso fare niente per uscire...è straziante!
altro sogno molto ricorrente è di ritrovarmi nella situazione di dovere scappare molto in fretta ma non riesco mai a farlo perchè non trovo mai il mio ragazzo che voglio portare in salvo con me...
ogni tanto mi capita di fare anche dei bei sogni...ma di rado e poi li dimentico poco dopo essermi alzata...
Commenta
-
-
Io sogno ogni gionro Albe che succhia l'uccello di sieropositivo mentre maurox scatta foto col cellualare.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneNo no.. potrebbe darti problemi ma non è detto..
Ah si quando hai erezioni non te ne vieni +.. ma è come se usassi 5-6 profilattici l'uno sopra l'altro (infatti non senti niente).
LA mancanza di **** è prettamente psicologica. Magari ti passa davanti una gnocca e pensi.. si vabbè ma a che ***** serve..
Cioe' non e' un'effetto collaterale bello...
Tu che effetto hai notato su di te? Vale la pena in momenti della vita un po """"particolarmente bassi""""" o no??
e sopratutto quando stacchi????... il senso di "menefreghismo" non da "dipendenza" tanto da non sopportare di tornare alla condizione iniziale?Last edited by mosquiton_001; 10-05-2006, 12:45:47.
Commenta
-
-
L'ultimo sogno che ho fatto, ho visto della labbra, forse le mie, a cui veniva tolta la pelle, tipo maschera facciale, e arrivato all'apice, veniva tolta di colpo....devo smettere di farmi le canne prima di andare a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma sono l'unico qui dentro che non sogna mai (o meglio che non si ricorda di avere sognato)?
porca ******* i miei amici parlano sempre di sogni sogni e sogni e io sempre zitto perchè non so che dire
forse non ho mai nemmeno fatto un sogno vero e proprio in vita mia...
Quindi è errato dire di non sognare, piuttosto bisogna dire che non ce li ricordiamo!
Detto questo il mio sogno riccorrente è il seguente:
sono nella mia casa in campagna, ho un'età indefinita tra i 20 e 30 anni: dal fondo della strada in lontananza vedo arrivare delle auto, e so che è gente cattiva che mi vuole uccidere, così appena prima che riescano a spararmi io spicco un salto gigantesco giù per la valle ( una roba incredibile che mi fa venire le vertigini e che sicuramente mi ucciderà ) ed invece atterro tranquillamente ai margini del bosco sottostante in cui mi nascondo e mi salvo!
La cosa più emozionante del sogno è questo salto incredibile misto fra la paura di sfracellarsi e la sensazione del volo mista llo scampato pericolo.
........ok ora ricoveratemi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001Cioe' non e' un'effetto collaterale bello...
Ma per farti capire, da uno studio che ho letto pare se su 100 persone (utilizzatori di tal farmaco) chiedessero di rinunciare al sesso o al prozac, più di 80 sceglierebbero di rinunciare al sesso
Tu che effetto hai notato su di te? Vale la pena in momenti della vita un po """"particolarmente bassi""""" o no??
Ovviamente alcune persone son più recettive altre meno. Comunque per chi inizia è difficile smettere
e sopratutto quando stacchi????... il senso di "menefreghismo" non da "dipendenza" tanto da non sopportare di tornare alla condizione iniziale?
Cioè.. stai tranquillo ma sei un pò 'robot', e a volte desideri pensare e stare male ma ti sembra tutto inutile.
Commenta
-
Commenta