Originariamente Scritto da max_power
Aiuto:calo Prestazioni Sessuali
Collapse
X
-
Ciao.
-
-
Originariamente Scritto da CesariusMa quello di andare a roie non lo vedo come sintomo....
o meglio nella misura di una tantum, non significa niente
io non ci andrei mai per principio
ok andare a vedere uno spettacolo, ma pagare una per farci qlcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerscusate l'ignoranza, ma le battone pigliano 20€ per farselo mettere nel culo!?!?!?!?
da noi 10.
cmq a mignotte anke a me non si alzava all inizio.
penso sia una questione di skifoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMax, ti ho appoggiato finora, ma adesso devo dissentire. A troie ci va l'anormale e il normale. Il disagiato psichico e il normale voglioso. Lo sfigato e il fighetto che ama le sensazioni che si provano con il pagamento e con la sconosciuta. Non puoi dire che chi va a pulle è un malato psichiatrico o che ha problemi caratteriali. Per gli psicofarmaci sono ancora in disaccordo. Se ne vendono tanti perchè si è ormai soliti utilizzarli anche per semplici nevrosi, depressioni minori ed altri problemi che di certo non possono catalogare le persone che ne hanno fatto uso nella fascia dei disagiati mentali...
io non giudico, dico solo che a me come cosa non ispira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillobah
io non ci andrei mai per principio
ok andare a vedere uno spettacolo, ma pagare una per farci qlcosa...
In Germanie e in altri paesi non è così.. e la cosa viene vissuta in modo naturale... come andare al ristorante...invece che portarsi il cibo da casaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEda noi 10.
penso sia una questione di skifo
Kurt ti immagino a Via Argine fermo in macchiana a chiedere infoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorein italia siamo retrogradi
ragazze che lo pigliano in culo ma vogliono rimanere vergini
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusMa io mi chiederei ...perchè per "principio"?
In Germanie e in altri paesi non è così.. e la cosa viene vissuta in modo naturale... come andare al ristorante...invece che portarsi il cibo da casa
forse perché gli sfizi mi piace togliermeli gratise per fortuna non mi è mai mancato niente
se magari avessi una ragazza che non dà il culo allora là FORSE potrei pensarcima ripeto FORSE... e sarebbe cmq per colmare una mancanza e allora capisci che non mi sentirei a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEda noi 10.
penso sia una questione di skifo
mi sa che hai azzeccato in pienoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta