Originariamente Scritto da .Diarrea.
Aiuto:calo Prestazioni Sessuali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreguarda che dice sul serio
l'ho fatto pure io ma nn fa testo perchè nn sn normale
fosse cosi con me..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adammm dipendenza non penso, almeno nel mio caso, anzi sto cercando di dimenticare questa esperienza.
La cazzata stavo per farla anche io, dopo la maturità, tutti amici in un noto night di napoli ... solo che mi chiesero troppoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSBeh, ritenevo scontato il fatto che se uno esce e fa dei regalini ad una donna, non lo fa solo per una trombata... Solo un idiota potrebbe perdere tutto quel tempo... La verità è che quando usciamo con una donna non è detto che abbiamo ancora chiaro ciò che vogliamo. All'inizio puntiamo in alto, sperando sia la donnaadatta a noi; magari poi, delusi e con le palle a terra, ci accontentiamo di una scopata. Ma non era premeditata. Almeno nel mio caso. Se premedito una scopata una cena è più che sufficiente. Di più sarebbe un'inutile perdita di tempo.
-ci sono quelli che vogliono solo trombare (per un periodo della loro vita o indefinitivamente)
-ci sono quelli che cercano una compagna
Nel primo caso, secondo il mio punto di vista chi ha il "coraggio" di andare a prostitute la fa più facile che se andasse a corteggiare mille ragazze sperando che gliela diano (spende meno soldi, e ha subito quella cosa lì).
Il secondo caso direi che è OT in questo topic, non mi interessa più di tanto. Certo se ad Adam una bella fighetta gliel'avesse sbattuta in faccia gratis in un locale, prima di andare a prostitute, è chiaro sarebbe stato meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplacete l'ho detto il perchè........non è piu contento di questa situazione,gli sembra troppo facile e non ci trova piu gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Diarrea.Si, il discorso si articolo in due modi:
-ci sono quelli che vogliono solo trombare (per un periodo della loro vita o indefinitivamente)
-ci sono quelli che cercano una compagna
Nel primo caso, secondo il mio punto di vista chi ha il "coraggio" di andare a prostitute la fa più facile che se andasse a corteggiare mille ragazze sperando che gliela diano (spende meno soldi, e ha subito quella cosa lì).
Il secondo caso direi che è OT in questo topic, non mi interessa più di tanto. Certo se ad Adam una bella fighetta gliel'avesse sbattuta in faccia gratis in un locale, prima di andare a prostitute, è chiaro sarebbe stato meglio
e invece no..maledette fighette da strapazzoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreragazzi cmq se andare a puttane è da anormali
allora motli sn anormali(anche uomini sposati con prole )
concedetemela questaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Diarrea.
ma alla fine le hai dato i 20 euro e nn ci hai combinato niente ?
sono rimasto 20 minuti a spingere inutilemente, alla fine mi sono masturbato da solo. i 20 euro me li ha chiesti anticipatamente.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerDiciamo che ci sono molti frustrati. Ci sono moltissime persone che hanno dei problemi a livello psichico. Sennò non si spiegherebbe come ***** è che in farmacia vendo Valium, Xanax, Citalopram e Lexotan come se fosse acqua minerale...
o meglio sella misura di una tantum, non significa nienteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorecmq restando in tema puttane
io voglio andare a rio e sbattermi una 30ina di caffèlatteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta