ma poi perchè pensate che 9 ragazze sono tante..e mi sento pure inferiore ai miei amici che sono arrivati a 15 16..boh!
Aiuto:calo Prestazioni Sessuali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Diarrea.Opinioni. Questione di punti di vista. Nel primo caso compri una cosa che hai subito (prostituta), nel secondo caso sei alla ricerca di una compagna. Se uno non è alla ricerca di una compagna, ma solo di trombare, le prostitute sono una via molto più percorribile e sicura delle "ragazze normali". Sai il prezzo che spendi, e sai che quel prezzo speso verrà ripagato con una prestazione.
La prima lo fa per soldi, per necessità o almeno per sostenersi...
la seconda per "piacere".. e ti assicuro che ne sono molte di più (anche se a loro modo si fanno pagare anche loro... )Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSono casi diversi. Tu hai la tua età, sei un pischello come me. Sei mai andato a troie quando avevi la ragazza ed avevi la possibilità di trombartela quando volevi e quanto volevi?
max_powerOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamno ma neanche a pensarci.quando sto con una ragazza cè solo lei..le puttane mi fanno schifo perchè mi vien da pensare chissà prima di me chi c'era, l'igiene e tutte ste cose qua..ieri notte mah chissà che ***** avevo in mente.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerEsattamente. Che poi farlo con la tua donna e farlo con una *******, c'è una spanna di differenza...
senza ombra di dubbio..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerTuo cugino non è normale. Direi che trovandosi con una bellissima ragazza, non so che ***** d'esigenza uno deve avere di andare a troie...
max_power
un mio amico a cui le donne (anche bone) la sbattono in faccia ogni volta che esce di casa si è quasi rotto il ***** e ora vuole andare a troie assolutamente.......vuole pagare perchè è stufo di queste che gliela danno e quasi non riesce piu a farci nulla
ps: non è una cazzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceinvece c'è gente che lo fa
un mio amico a cui le donne (anche bone) la sbattono in faccia ogni volta che esce di casa si è quasi rotto il ***** e ora vuole andare a troie assolutamente.......vuole pagare perchè è stufo di queste che gliela danno e quasi non riesce piu a farci nulla
ps: non è una cazzataOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Cmq io non ci trovo niente di immorale in tutto questo... anzi sarei per la riapertura delle case di tolleranza....(maggiori controlli, tuttela e garenzie delle lavoratrici, meno evasione, migliori servizi,controlli sugli immigrati ecc....).
Ripeto la cosa che dovrebbe spaventare è "la dipendenza"...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ps: non è una cazzataMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ps: non è una cazzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Diarrea.Opinioni. Questione di punti di vista. Nel primo caso compri una cosa che hai subito (prostituta), nel secondo caso sei alla ricerca di una compagna. Se uno non è alla ricerca di una compagna, ma solo di trombare, le prostitute sono una via molto più percorribile e sicura delle "ragazze normali". Sai il prezzo che spendi, e sai che quel prezzo speso verrà ripagato con una prestazione.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusCmq io non ci trovo niente di immorale in tutto questo... anzi sarei per la riapertura delle case di tolleranza....(maggiori controlli, tuttela e garenzie delle lavoratrici, meno evasione, migliori servizi,controlli sugli immigrati ecc....).
Ripeto la cosa che dovrebbe spaventare è "la dipendenza"...
mm dipendenza non penso, almeno nel mio caso, anzi sto cercando di dimenticare questa esperienza.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta