Aiuto:calo Prestazioni Sessuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
    ***** dite
    mio cugino ha una bellissima ragazza (ne ha avute tante) e va a puttane

e cis n un sacco di uomini sposati che se ne vanno in brasile cuba
    quindi che c'è di strano

a farsi 9 cessi nn ci vuole mica tanto
    Tuo cugino non è normale. Direi che trovandosi con una bellissima ragazza, non so che ***** d'esigenza uno deve avere di andare a troie...

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

io le so perchè prendo gli uomini sposati in disparte

pensa che un ragazzo di 30 anni un bel ragazzo scopa 1 volta ogni 10 giorni da quando ha avuto un bambino

e ola moglie ne voleva un altro
      allora lui le ha detto: già lo facciamo 3 volte al mese
      se facciam0 un altro figlio va a finire che lo facciamo 3 volte l'anno
      e lei se stata zitta

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
        Sinceramente preferisco così. E intanto magari ti sarai guadagnato l'amore di quella persona.
        L'amore non si guadagna.... e nemmeno si compra...

Sono altri i fattori che determinano certi sentimenti... e di sicuro non sono le varie "spese" che si devono sostenere
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

E aggiungo che andare a prostitute è un VIZIO, come quello del gioco , dell'alcol, ecc...
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
            L'amore non si guadagna.... e nemmeno si compra...

Sono altri i fattori che determinano certi sentimenti... e di sicuro non sono le varie "spese" che si devono sostenere
            Esattamente.

max_power

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

Tuo cugino non è normale. Direi che trovandosi con una bellissima ragazza, non so che ***** d'esigenza uno deve avere di andare a troie...

max_power
              ma che ***** ne vuoi sapere della vita delle persone tu

dei loro problemi delle loro frustrazioni

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

A me sembra strano che uno che si è scopato 9 donne senta la necessità di andare a troie

Sniff sniff...sento puzza di ribosite...

no max..ti giuro non sto prendendo per il culo, anche perchè non mi conoscete di persona e quindi non trovo il senso logico di dirvi una *******ta..

ribosite no no grazie
                cmq ritornando al discorso delle 11 ragazze le ho avute tutte in un periodo di 2 anni e mezzo..un po di tempo fa ho aperto un thread dove ho detto che non riuscivo più a trovare una ragazza, e quindi dopo un bel po di mesi uno sente il bisogno di scopare e non è che posso andare da una mia amica " ehy ciao...DAMMELA " e quindi mi sono detto perchè no, tanto è un esperienza di vita, solo che poi è successo quel che è successo.
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• VINICIUS
                  Lo Sbloccafemmine
                  • Jun 2005
                  • 6187
                  • 163
                  • 68
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da .Diarrea.
                  VINICIUS, preciso meglio, io non sono mai andato a pulle però non condanno assolutamente gli uomini che ci vanno. Anzi, li considero "moderni" perchè hanno già capito com'è l'andazzo. La magigor parte delle volte per trombare devi pagare, in un modo o in un altro. Resta bene inteso che però con le "ragazze normali" può andarti bene o puoi andare in bianco, con le prostitute invece no, paghi per una prestazione e loro te la danno subito.
                  Non sono assolutamente d'accordo con quanti arrivano ad equiparare i soldi spesi per una prostituta con quelli spesi in cene e cazzeggi per le ragazze normali. Quando tu inviti al ristorante una ragazza, non lo fai di certo perchè in cambio vuoi la sua fregna... La maggior parte delle volte lo faccio lo faccio perchè ne provo piacere, desidero conoscerla e se dovesse piacermi, aprirmi la strada ad un rapporto costruttivo e serio. Ovvio che se poi le aspettative non vengono esaudite metti nel carniere almeno una scopata... Ma non mi pare il caso di paragonare i due "Investimenti". Nel secondo caso io provo piacere nel fare un regalo, indipendentemente dal risolutato...
                  Ciao.

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
                    ma che ***** ne vuoi sapere della vita delle persone tu

dei loro problemi delle loro frustrazioni
                    Infatti, è gente frustrata. E non rientra di certo nella normalità. E comunque esistono altre maniere per sfogare una frustrazione.

max_power

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da knymed
                      per caso hai bevuto? l'alcool può essere un motivo
                      no ero sanissimo

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

Infatti, è gente frustrata. E non rientra di certo nella normalità. E comunque esistono altre maniere per sfogare una frustrazione.

max_power

io non sono frustato eh! sono felice come una pasqua e non ho problemi nella vita

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
                          no max..ti giuro non sto prendendo per il culo, anche perchè non mi conoscete di persona e quindi non trovo il senso logico di dirvi una *******ta..

ribosite no no grazie
                          cmq ritornando al discorso delle 11 ragazze le ho avute tutte in un periodo di 2 anni e mezzo..un po di tempo fa ho aperto un thread dove ho detto che non riuscivo più a trovare una ragazza, e quindi dopo un bel po di mesi uno sente il bisogno di scopare e non è che posso andare da una mia amica " ehy ciao...DAMMELA " e quindi mi sono detto perchè no, tanto è un esperienza di vita, solo che poi è successo quel che è successo.
                          Adam sono cose che capitano a tutti , specie se ci si ripete in mente "che bisogna fare bella figura" invece di pensare a lasciarsi andare....

Niente di grave..lo scotto della tensione da prestazione lo paghiamo tutti

Commenta

• .Diarrea.
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 170
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                            Non sono assolutamente d'accordo con quanti arrivano ad equiparare i soldi spesi per una prostituta con quelli spesi in cene e cazzeggi per le ragazze normali. Quando tu inviti al ristorante una ragazza, non lo fai di certo perchè in cambio vuoi la sua fregna... La maggior parte delle volte lo faccio lo faccio perchè ne provo piacere, desidero conoscerla e se dovesse piacermi, aprirmi la strada ad un rapporto costruttivo e serio. Ovvio che se poi le aspettative non vengono esaudite metti nel carniere almeno una scopata... Ma non mi pare il caso di paragonare i due "Investimenti". Nel secondo caso io provo piacere nel fare un regalo, indipendentemente dal risolutato...
                            Opinioni. Questione di punti di vista. Nel primo caso compri una cosa che hai subito (prostituta), nel secondo caso sei alla ricerca di una compagna. Se uno non è alla ricerca di una compagna, ma solo di trombare, le prostitute sono una via molto più percorribile e sicura delle "ragazze normali". Sai il prezzo che spendi, e sai che quel prezzo speso verrà ripagato con una prestazione.

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da laplace
                              perchè invece di andare da una ***** a pagamento,non ne cerchi una gratis?
                              è questo il problema..

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
                                io non sono frustato eh! sono felice come una pasqua e non ho problemi nella vita
                                Sono casi diversi. Tu hai la tua età, sei un pischello come me. Sei mai andato a troie quando avevi la ragazza ed avevi la possibilità di trombartela quando volevi e quanto volevi?

max_power

Commenta

Working...
                                X