Originariamente Scritto da flex wheeler
Aiuto:calo Prestazioni Sessuali
Collapse
X
-
X Adam
Adam non ho letto le altre risposte perchè non ho voglia di scremare le tonnellate di cazzate che hanno scritto dalle risposte serie
Cmq ritornando a quello che ti è successo non ti preoccupare andare a troie,in mezzo ad una strada,di fretta e di nascosto, alla fine,detto da uno che non ci è mai andato ma cmq uomo come te,non la vedo come la cosa più eccitante del mondo...è molto meglio una ragazza un po' maiala,magari conosciuta la sera stessa cheti arrapa e vedrai che il ***** ti tira eccome..ma poi dai piuttosto che farmi fare una pompa col profilattico lo credo che ti si ammosciaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerAdam non ho letto le altre risposte perchè non ho voglia di scremare le tonnellate di cazzate che hanno scritto dalle risposte serie
Cmq ritornando a quello che ti è successo non ti preoccupare andare a troie,in mezzo ad una strada,di fretta e di nascosto, alla fine,detto da uno che non ci è mai andato ma cmq uomo come te,non la vedo come la cosa più eccitante del mondo...è molto meglio una ragazza un po' maiala,magari conosciuta la sera stessa cheti arrapa e vedrai che il ***** ti tira eccome..ma poi dai piuttosto che farmi fare una pompa col profilattico lo credo che ti si ammoscia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJinfatti basta.
e tempo di mettersi d'impegno e rimboccarsi la manica destra
sono mancinoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78Ciao Adam,può succedere una defaillance...probabilmente eri stanco,magari avevi paura che qualcuno ti vedesse,incosciamente nn sarà stata la tua situazione ideale...chiaramente,se oggi continui ad avere problemi d'erezione è un campanello d'allarme,ma se nella quiete della tua casa torni sui livelli "di prima" allora era solo un disagio psicologico...per il preservativo rotto,credo che sarebbe consigliabile tu ti fornissi da una tua scorta personale(magari, versione extraresistente)..se ti capita di avere rapporti occasionali(occasionalissimi direi )è GIUSTO tu ti protegga bene.
Fate i bravi
si è vero, il posto, l'igiene, la ***** non fa per me,forse è quello..io sono un tipo romantico che oggi ancora non si spiega la cazzata di stanotte.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
vedi per esempio una cosi' sono sicuro che te lo fa tirare......
lo sciacquone
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerAdam non ho letto le altre risposte perchè non ho voglia di scremare le tonnellate di cazzate che hanno scritto dalle risposte serie
Cmq ritornando a quello che ti è successo non ti preoccupare andare a troie,in mezzo ad una strada,di fretta e di nascosto, alla fine,detto da uno che non ci è mai andato ma cmq uomo come te,non la vedo come la cosa più eccitante del mondo...è molto meglio una ragazza un po' maiala,magari conosciuta la sera stessa cheti arrapa e vedrai che il ***** ti tira eccome..ma poi dai piuttosto che farmi fare una pompa col profilattico lo credo che ti si ammoscia
senza dubbio una ragazza maiala mi eccita di più..io odio il preservativo, non sento un *****, tantomeno una pompa..e poi sta qui poveretta mi faceva pena anche, mi dispiaceva..io spingevo e lei che ansimava dal dolore..alla fine si è alzata e mi ha chiesto se potevamo fare di nuovo bocca..povera davvero mi ha dato un gran dispiacere vederla cosi..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defantenon devi pensarci perche se ci pensi la prossima volta ti capiterà la stessa cosa fai finta di niente e vai tranquilloOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacervedi per esempio una cosi' sono sicuro che te lo fa tirare......
lo sciacquone
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...15#post1428115
mio dio..una vera scrofa..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamsenza dubbio una ragazza maiala mi eccita di più..io odio il preservativo, non sento un *****, tantomeno una pompa..e poi sta qui poveretta mi faceva pena anche, mi dispiaceva..io spingevo e lei che ansimava dal dolore..alla fine si è alzata e mi ha chiesto se potevamo fare di nuovo bocca..povera davvero mi ha dato un gran dispiacere vederla cosi..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacersecondo me sei troppo sensibile...se ti fanno pena non te le fare nemmeno sennò ti sotterri nei sensi di colpa...
si..sono un ragazzo molto sensibile. non so se è un male però! a volte rimango male per molte cose che succedono, non a me magari ma ad altri..quando succedono a me reagisco diversamente,divento più aggressivo.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta