in palestra sentite un dolore atroce e vi fate rossi rossi e nonostante tutto continuate a pompare fino al cedimento??tenendo x scontato ke soffriate in palestra...
voi a ke pensate quando...
Collapse
X
-
Quando finivo la serie godevo come un *****... ero realizzatissimo e pompato.
In quei momenti invece non penso a nulla.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
penso soltanto " altre 2......" e cerco di sentire il muscolo......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Non penso niente... mi vedo solo scorrere davanti gli occhi il numero rip che dovrei eseguireOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
io incomincio a fissamme su un punto fisso e come per maggia mi vedo trasparirmi davanti una bella fica pelate e incomincio a conta, **** 1 **** 2 figa3......figa10
io cosi faccioLitri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboain palestra sentite un dolore atroce e vi fate rossi rossi e nonostante tutto continuate a pompare fino al cedimento??tenendo x scontato ke soffriate in palestra...
E' il momento di cambiare posizione ,devo mettere l'istruttrice a smorzacandelasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milovio incomincio a fissamme su un punto fisso e come per maggia mi vedo trasparirmi davanti una bella fica pelate e incomincio a conta, **** 1 **** 2 figa3......figa10
io cosi faccio
ma cosi ti distrai !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta