madbabbeo ignorante mAssenger
Massenger di Moggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77io invece credo che stavolta nn ne esce pulito
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
se la juve lo licenzia nn è ke moggi apre la bocca?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smasherprobabile che gli diano una "liquidazione" di qualche milione di euro per comprare il suo silenzio
mhh giusto....
ps a napoli gia' le faceva ste merdate ma molto meno sgamatamenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ne esce pulita la gobba pero', visto che scarichera' tutta la colpa su Moggi (come se a lui personalmente interessasse qualcosa e non facesse invece l'interesse della squadra, per la squadra).
Bye
nn dimentichiamoci che si è sempre detto che la triade aveva carta bianca(con l'unico limite di nn spendere cifre sporpositate).zidane l'hanno venduto senza che agnelli sapesse nulla,anzi mentendogli(e le intercettazioni dimostrano che moggi mentiva persino a suo figlio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77può darsi...oppure no.
Gli esperimenti scientifici di laboratorio non ufficiali.
x quello che è moggi(che tipo fosse lo si era capito da tempo,nn c'era bisogno di queste ultime vicende)nn mi stupirei che lui e giraudo facessero di testa loro.insomma se la squadra va bene ne riceve prestigio sì la proprietà ma anche la società(cioà moggi e giraudo).in fondo dopo un periodo buio è anche grazie a loro che la juve è ritornata ai vertici.tutti davano loro atto di ciò.la sensazione di onnipotenza x alcuni nn ha prezzo!
nn dimentichiamoci che si è sempre detto che la triade aveva carta bianca(con l'unico limite di nn spendere cifre sporpositate).zidane l'hanno venduto senza che agnelli sapesse nulla,anzi mentendogli(e le intercettazioni dimostrano che moggi mentiva persino a suo figlio).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79
Guarda, personalmente ho molti dubbi a riguardo, non mi sembra una situazione realistica. Comunque, se io fossi nella societa' mi scandalizzerei, stigmatizzando.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ne esce pulita la gobba pero', visto che scarichera' tutta la colpa su Moggi (come se a lui personalmente interessasse qualcosa e non facesse invece l'interesse della squadra, per la squadra). E lo licenzieranno a brevissimo IMHO.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86la società non poteva non sapere
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmadbabbeo ignorante mAssenger
Commenta
-
Commenta