Scioccante: Gurdate Tutti Attentamente!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da body77molti di voi lo avranno già visto, altri no...
Una televisione libera, gratuita, senza pubblicità, su internet dal 2003. Interviste a protagonisti della vita sociale, politica, religiosa, inchieste, spettacoli, concerti, meeting, cortometraggi, lungometraggi e altro ancora.
(scaricate il filmato in italiano)
l'ho già postato in altri siti, certo non è facile da credere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioCe ne sono altri di filmati, al tempo abbiamo fatto un post infinito ed io a Blaster quasi ci siamo accoltellati per difendere le nostre argomentazioni
interessante anche questo:
http://www.11settembre.subito.cc/
mi viene la pelle d'oca a pensare cosa possono fare il signori della guerra..
plagiano l'opinione pubblica, i media ci fanno il lavaggio del cervello, fanno stragi impunite, nascondono verità,ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77si,ce ne sono una marea, oramai è una verità inconfutabile!!!
interessante anche questo:
http://www.11settembre.subito.cc/
mi viene la pelle d'oca a pensare cosa possono fare il signori della guerra..
plagiano l'opinione pubblica, i media ci fanno il lavaggio del cervello, fanno stragi impunite, nascondono verità,ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone...e tutto per il petrolio,uccidono gente innocente per giustificare una guerra con il solo fine di prendersi petrolio ed egemonia territoriale;e purtroppo queste persone resteranno impunite
Commenta
-
-
-
La cosa triste e' che anche in passato il governo americano sparo' piu' e piu' cazzate.
Come fidarsi di un Moggi qualunque, insomma.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
la cosa triste è ke kome c'è ki si beve le cazzate di Bush
c'è chi si beve le cazzate dei siti modello viva-il-complottoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta