Desiderio di un 'amica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Senza scendere nel dettaglio, mi pare che solamente da quello che hai scritto si deduce che non sia proprio una cima ...
    però dovrai ammettere che ha un suo stile. Mi ricordo ancora quando si presentava con il seguito composto da 2 lesbiche vestite tipo la febbre del sabato sera e 2 o 3 eonuchi con cappello a tre punte e sonagli. Lui tutto sciallato tipo rapper. Mi dicono che il fratello ha una società immobiliare
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      però dovrai ammettere che ha un suo stile. Mi ricordo ancora quando si presentava con il seguito composto da 2 lesbiche vestite tipo la febbre del sabato sera e 2 o 3 eonuchi con cappello a tre punte e sonagli. Lui tutto sciallato tipo rapper. Mi dicono che il fratello ha una società immobiliare

Guarda il meglio e' il tipo sulla carrozzina che gira in zona lago, magari sai chi e'... Questo tizio ha i capelli bianchissimi, avra' 55 anni ... In ogni posto dove l'ho visto e' sempre circondato da non meno di 20 fighette tra i sedic... ehm, diciotto e venticinque anni e a turno ne ha una sulle ginocchia o in piedi di fianco e lui mentre parla ha sempre la mano sotto la gonna e ravana di brutto... Una sera al Fura mi sono fatto di quelle paranoie allucinanti , mi veniva voglia di spingerlo sul molo e lanciarlo dentro il lago
      sigpic

Commenta

• djaboljka001
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 2093
        • 28
        • 0
        • roma
        • Send PM

Guarda il meglio e' il tipo sulla carrozzina che gira in zona lago, magari sai chi e'... Questo tizio ha i capelli bianchissimi, avra' 55 anni ... In ogni posto dove l'ho visto e' sempre circondato da non meno di 20 fighette tra i sedic... ehm, diciotto e venticinque anni e a turno ne ha una sulle ginocchia o in piedi di fianco e lui mentre parla ha sempre la mano sotto la gonna e ravana di brutto... Una sera al Fura mi sono fatto di quelle paranoie allucinanti , mi veniva voglia di spingerlo sul molo e lanciarlo dentro il lago
        we weeeeeeeee non fare il razzista ...fatti spiegare il perche...sta sempre con fighette ...
        agarra la onda

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da djaboljka001
          we weeeeeeeee non fare il razzista ...fatti spiegare il perche...sta sempre con fighette ...

Lui fa bene, ma se io fossi il padre di una di quelle la chiudo in cantina due mesi a pane e schiaffoni
          sigpic

Commenta

• djaboljka001
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 2093
            • 28
            • 0
            • roma
            • Send PM

Lui fa bene, ma se io fossi il padre di una di quelle la chiudo in cantina due mesi a pane e schiaffoni
            be per le pikkole ok ....ma la gioventù di adesso fà un pò schifo....tenendo conto che ho una bimba di 4 anni ....mi prende male già da ora az
            agarra la onda

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

ustia quello è batistù!
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM