Originariamente Scritto da ghiacciolo
Desiderio di un 'amica
Collapse
X
-
io ho un'amica che è ucraina, anche lei come questa molto carina e molto religiosa, infatti è ancora vergine e aspetta il matrimonio per farsi deflorare. sembrerebbe che in questi posti la religione abbia una grossa influenza sul sesso
un altro mio amico polacco continua a ripetermi da anni che non devo usare il preservativo... e che bisogna avere una donna sola nella vita
e anche lui è un bellissimo ragazzo che se volesse scoperebbe a pazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77******!!!
la commessa l'hai agganciata?Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Vabbè se la mettiamo così anche io sto a dieci minuti dal mare!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, aspetta, qui uno di noi due non ha capito un *****, ora stabiliamo chi !!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Maurox...seriamente.. mandala da me.
Vitto e alloggio gratuito, e niente lavoroOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionla ospito io non pensare a proteins ha una vekkiaccia russa con 3 4 figli,
questa è fresca la ospito volentieri , me la stupro per qualke giorno poi la rimando in russia a calci nel culo
Poi viene giu' suo padre noto malavitoso e ti porta in Siberia a fare il cane da slitta per il resto dei tuoi giornisigpic
Commenta
-
Commenta