Originariamente Scritto da maurox
Desiderio di un 'amica
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPPperò dovrai ammettere che ha un suo stile. Mi ricordo ancora quando si presentava con il seguito composto da 2 lesbiche vestite tipo la febbre del sabato sera e 2 o 3 eonuchi con cappello a tre punte e sonagli. Lui tutto sciallato tipo rapper. Mi dicono che il fratello ha una società immobiliare
Guarda il meglio e' il tipo sulla carrozzina che gira in zona lago, magari sai chi e'... Questo tizio ha i capelli bianchissimi, avra' 55 anni ... In ogni posto dove l'ho visto e' sempre circondato da non meno di 20 fighette tra i sedic... ehm, diciotto e venticinque anni e a turno ne ha una sulle ginocchia o in piedi di fianco e lui mentre parla ha sempre la mano sotto la gonna e ravana di brutto... Una sera al Fura mi sono fatto di quelle paranoie allucinanti , mi veniva voglia di spingerlo sul molo e lanciarlo dentro il lagosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGuarda il meglio e' il tipo sulla carrozzina che gira in zona lago, magari sai chi e'... Questo tizio ha i capelli bianchissimi, avra' 55 anni ... In ogni posto dove l'ho visto e' sempre circondato da non meno di 20 fighette tra i sedic... ehm, diciotto e venticinque anni e a turno ne ha una sulle ginocchia o in piedi di fianco e lui mentre parla ha sempre la mano sotto la gonna e ravana di brutto... Una sera al Fura mi sono fatto di quelle paranoie allucinanti , mi veniva voglia di spingerlo sul molo e lanciarlo dentro il lagoagarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001we weeeeeeeee non fare il razzista ...fatti spiegare il perche...sta sempre con fighette ...
Lui fa bene, ma se io fossi il padre di una di quelle la chiudo in cantina due mesi a pane e schiaffonisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxLui fa bene, ma se io fossi il padre di una di quelle la chiudo in cantina due mesi a pane e schiaffoniagarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGuarda il meglio e' il tipo sulla carrozzina che gira in zona lago, magari sai chi e'... Questo tizio ha i capelli bianchissimi, avra' 55 anni ... In ogni posto dove l'ho visto e' sempre circondato da non meno di 20 fighette tra i sedic... ehm, diciotto e venticinque anni e a turno ne ha una sulle ginocchia o in piedi di fianco e lui mentre parla ha sempre la mano sotto la gonna e ravana di brutto... Una sera al Fura mi sono fatto di quelle paranoie allucinanti , mi veniva voglia di spingerlo sul molo e lanciarlo dentro il lago"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta