Originariamente Scritto da maurox
Desiderio di un 'amica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionla ospito io non pensare a proteins ha una vekkiaccia russa con 3 4 figli,
questa è fresca la ospito volentieri , me la stupro per qualke giorno poi la rimando in russia a calci nel culo
sfogliavo le pagine solo per leggere il tuo commento......
cmq mauro io non ho capito se prendi le foto da internet x farci eccitare o se sei solo gay....
spero nella 1Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77l'una nn esclude l'altra
il ke è tristeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Maurox, una ragazza così, che veste così, che posa così, in questa posizione estremamente invitante a piedi incrociati e fianchi in evidenza, o è una professionista o una *****, in ogni caso non corrisponde sicuramente a quel profilo da santarellina che hai presentato. Last but not least, non se avevi davvero intenzioni di aiutare la tua presunta amichetta non avresti certo pubblicato una sua foto che altro non può fare che solleticare i più sani istinti di accoppiamento.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMaurox, una ragazza così, che veste così, che posa così, in questa posizione estremamente invitante a piedi incrociati e fianchi in evidenza, o è una professionista o una *****, in ogni caso non corrisponde sicuramente a quel profilo da santarellina che hai presentato. Last but not least, non se avevi davvero intenzioni di aiutare la tua presunta amichetta non avresti certo pubblicato una sua foto che altro non può fare che solleticare i più sani istinti di accoppiamento.
Comunque la maggior parte delle ruskii che consoco fanno foto solo se così.. quasi tutte fanno foto da fotografi professionisti e in posizioni simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77io ho il salame in mano!
e ti parevaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta