Originariamente Scritto da italospagnola85
che film stupendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77sei+rincoglionito di un 80enne!
quando mi tira non capisco un *****
oggi in makkina sul sediolino di dietro toccavo le cosce ad un cesso devastante e sub-umano amica di una mia amica...
lei ci stava
poi le ho preso la mano e glielo messa sul salame
ma lei l ha levata "!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da italospagnola85il tuo nik dice che sei un racer mi sa d´immaginazione xke quella li e una HONDA s2000!!!!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerquella non è un s2000....è una celica..l's 2000 non ha quella presa d'aria sul cofano e ha il paraurti diverso
cmq se sei tu stai messa bene,anche se per i miei gusti la schiena è troppo massosa...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
oggi in makkina sul sediolino di dietro toccavo le cosce ad un cesso devastante e sub-umano amica di una mia amica...
lei ci stava
ma lei l ha levata "!
che animale..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
lei ci stava
ma lei l ha levata "!
Commenta
-
Commenta