Originariamente Scritto da LOTHAR
che film stupendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da italospagnola85so io ! mado voi col vostro natural
cmq parlavo della **** che aveva messo in firma un raga...a te non vedo il viso quindi non posso giudicarefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da italospagnola85nn l ho messa apposta la foto del viso ke qua dentro ce ne na fregata di suini
si questo è vero..sai il testosterone di sti pesistifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
secondo me non è naturalOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
pero' sei bona moniaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86***** kurt non è diabolica invece di guardare solo le figure leggi anche le scritte
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta