Originariamente Scritto da lafettina
Ho fatto una figura di "M" internazionale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnBho, io se esco con una gallina ed ho la volontà (speranza) di trombarmela me ne guardo bene dal fare qualsiasi cosa che possa compromettere la mia efficienza psicofisica.
Semmai vedo di fare qualcosa per minare la di lei stabilità psicofisica.
Lo scopo è uno, tutto il resto è superfluo.
Ma per non farla bere da sola, qualche drink bisogna pur reggerlo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HateEternalPerfettamente d'accordo!!
Ma per non farla bere da sola, qualche drink bisogna pur reggerlo!!!!
Ma non a bere come dei fessi, senza alcun senso.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DurabolinSono qui in vacanza da qualche giorno...L'altro ieri io ed il mio amico che mi accompagna conosciamo due girls non male, di classica mentalità nord-europea (vacche da morire) :-) e le invitiamo a bere qualcosa. Le girls, entusiaste dell'invito, escono con noi la stessa sera
ci portano in taxi a casa di una delle due....
Commenta
-
-
...Ci tengo però a sottolineare che ho bevuto non per fare il figo, tutt'altro! Io non bevo mai...
Ho bevuto perchè si era in compagnia e stavo mangiando del pesce a tavola e stavo benissimo, non mi sono assolutamente accorto che ero ubriaco.
Solo quando mi sono alzato in piedi ho sentito le gambe cedere e la testa girare...
(e dopo anche le palle... )
Non sono un ragazzino, (28) però questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere!
Pensate che poverine ste due tipe mi sono state vicino come due mamme, una mi ha spogliato, l'altra mi teneva il ghiaccio sulla testa...
(Il mio amico nbestemmiava in turco perchè voleva trombare... ).
..Io gli ho vomitato come un barbone per la casa...
Ragazzi chiedo umilmente perdono!
La cosa simpatica è che oggi quella che mi dovevo trombare, nonostante l'abbia lasciata casta e "pura" è venuta pure a salutarmi in aeroporto...
Che dire, tocchera fare una scappata un week-end per ritornare in argomento...
Però che strunz che sono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorheadfiguraccia a parte mi dici qualcosa sul costo della vita, sono ancora scioccato dal post di qualche giorno fà sulla norvegia; una cena per una persona 100 euro ...
In un ristorante dentro il Tivoli Park (che è un centro famosissimo in Copenaghen) per un antipasto di pesce e una bottiglia d'acqua ho speso l'equivalente di 50 euro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DurabolinLa cosa simpatica è che oggi quella che mi dovevo trombare, nonostante l'abbia lasciata casta e "pura" è venuta pure a salutarmi in aeroporto...
La vita è cara, hanno un sistema fiscale tra i più oppressivi d'Europa!
In un ristorante dentro il Tivoli Park (che è un centro famosissimo in Copenaghen) per un antipasto di pesce e una bottiglia d'acqua ho speso l'equivalente di 50 euro...Oggi 22.43
spero che la danimarca non sia ancora al livello della norvegia, ma lì c'è l'euro? mica me lo ricordo...
cmq uno stipendio medio accettabile sarebbe sui 2 mila eurozzi, tanto per avere una vaga idea... secondo me dipende anche un pò da quale città d'italia tu ti confronti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77anche perchè presuppone di avere un cervello
***** vuoi stasera?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
la norvegia è carissima ragazzi, io x una notte in singola in un hotel due stelle ho speso 150 euri le sigarette costano 9 euri al pacchettoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DurabolinE così, potevo farmi una danese e invece ....
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Ma ***** lo sanno pure i sassi che le nordiche hanno delle taniche al posto dello stomaco!!!!!
E tu lì a fare il coglione e bere????
Così al posto di farle il pieno di ammmmmoooore ti sei svuotato sulla tazza del cesso
...
MA VFFNCL!!!!
P.S.: alla facciazza tua, 1 ora fa ho timbrato la mia francesina
P.P.S: Hai detto tu di andarci giù pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DurabolinLa vita è cara, hanno un sistema fiscale tra i più oppressivi d'Europa!
Semplicemente x il fatto che è vero che li salassano di tasse, ma il sistema assistenziale pubblico paga TUTTO, il livello di assistenza che lo Stato offre in contropartita al prelievo fiscale non ha paragoni rispetto a quello (che non esiste) che si riceve in Italia.
Commenta
-
Commenta