If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma come fai a pensare che un uomo sposato possa stare con una sola donna x tutta la vita
????'
la morale cattolica è la rovina
il tradimento è necessario
Ahhh speravo che in questo forum ci fosse gente cn un po di testa.... Vi siete fatti tutti infinocchiare dalla morale cattolica... ve la ricordate la canzone di zucchero:
"solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e la morale cattolica uuuuuuuuuhhhhhh"
certo che citare una canzone di zucchero x dar forza alla propria tesi...
ma come fai a pensare che un uomo sposato possa stare con una sola donna x tutta la vita
????'
la morale cattolica è la rovina
il tradimento è necessario
mi sta benissimo che tu o altri la pensiate così.ma allora sii coerente,che in molti post dici che le donne fanno schifo perchè sono tutte troie!
Ahhh speravo che in questo forum ci fosse gente cn un po di testa.... Vi siete fatti tutti infinocchiare dalla morale cattolica... ve la ricordate la canzone di zucchero:
"solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e la morale cattolica uuuuuuuuuhhhhhh"
si ma il numero della tua ragazza ancora non l'ho visto..
Poi oh se avete tutti la morale cattolica nn è colpa mia èh!
la mia morale è più vicina a satana che a cristo, il mio aspetto fisico mi permetterebbe di scoparne una all'ora ma non ho mai tradito in vita mia. Il tradimento è una cosa talmente gretta che nemmeno un amorale come me può cimentarcisi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
fighi.. che scopano fighe.. che trombano 10 volte d fila.. che trombano cn 20 ragazze (gnocche eh) contemporaneamente..
grandi scopatori.. ecc ecc.. questo è bodyweb
cmq devi essere almeno sincero cn te stesso.. nn dire che "stra" ami la tua ragazza visto che la incorni puntualmente ogni settimana..
cosi come quando leggi di gente che in due anni di allenamento tira su 180 di panca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta