Rave scusa, in quale locale lavori a bologna??
Serata Sfigata!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raveSoccia che moralisti del caxxo???
Ma fate tutti i chirichetti???
Si sa che ci si sceglie la donna brava e ogni tanto un extra con qualche ******* di turno ce lo si concede!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
fighi.. che scopano fighe.. che trombano 10 volte d fila.. che trombano cn 20 ragazze (gnocche eh) contemporaneamente..
grandi scopatori.. ecc ecc.. questo è bodyweb
cmq devi essere almeno sincero cn te stesso.. nn dire che "stra" ami la tua ragazza visto che la incorni puntualmente ogni settimana..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nefighi.. che scopano fighe.. che trombano 10 volte d fila.. che trombano cn 20 ragazze (gnocche eh) contemporaneamente..
grandi scopatori.. ecc ecc.. questo è bodyweb http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif
Commenta
-
-
Chi ha detto che la incorno ogni settimana????
E poi chi ha detto che sono strafigo e che scopo 100 fighe alla volta??
Ho detto solo come è andata la serata col mio amico che oltretutto era da nn so quanti mesi che nn si usciva senza donne....
Cn me sono sicerissimo... siete voi che nn siete sinceri con voi stessi...
Quante donne amano un uomo e hanno l'amante? Perchè hanno raggiunto una certa maturità sessuale e capiscono che nn c'entra nulla con l'amore.. è solo voglia di divertirsi!!! Niente di piu...
Poi oh se avete tutti la morale cattolica nn è colpa mia èh!sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raveChi ha detto che la incorno ogni settimana????
Ho detto solo come è andata la serata col mio amico che oltretutto era da nn so quanti mesi che nn si usciva senza donne....
Quante donne amano un uomo e hanno l'amante? Perchè hanno raggiunto una certa maturità sessuale e capiscono che nn c'entra nulla con l'amore.. è solo voglia di divertirsi!!! Niente di piu...
Poi oh se avete tutti la morale cattolica nn è colpa mia èh!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raveChi ha detto che la incorno ogni settimana????
Poi oh se avete tutti la morale cattolica nn è colpa mia èh!Ma almeno ti rendi conto di ciò che dici???????????????????????????????
Visto che siete così maturi sessualmente per quale motivo non volevi farti vedere dove conoscono la tua raga?? Concordo con Wolver|ne....sii onesto almeno. E non dire cazzate....
P.S. Non credo in dio.....questo non significa accettare certe mancanze di rispetto.Last edited by 00xyz00; 08-05-2006, 19:41:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00Ma almeno ti rendi conto di ciò che dici???????????????????????????????
Visto che siete così maturi sessualmente per quale motivo non volevi farti vedere dove conoscono la tua raga?? Concordo con Wolver|ne....sii onesto almeno. E non dire cazzate....
adesso infatti per dimostrarcelo ci posterà il numero di telefono della sua ragazza
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJinvece rave è sincero...
adesso infatti per dimostrarcelo ci posterà il numero di telefono della sua ragazza
Commenta
-
-
Ahhh speravo che in questo forum ci fosse gente cn un po di testa.... Vi siete fatti tutti infinocchiare dalla morale cattolica... ve la ricordate la canzone di zucchero:
"solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e la morale cattolica uuuuuuuuuhhhhhh"sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raveAhhh speravo che in questo forum ci fosse gente cn un po di testa.... Vi siete fatti tutti infinocchiare dalla morale cattolica... ve la ricordate la canzone di zucchero:
"solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e la morale cattolica uuuuuuuuuhhhhhh"
Io sto "solo" dicendo che tu hai tradito la fiducia della tua ragazza, a meno che la tua dolce metà non lo sappia ( cosa che escludo) e che apprezzi le tue libidinose e ludiche uscite!!!!!
Questa è una questione di civiltà, non di moralità cattolica.
Commenta
-
-
morale cattolica? ma se io seguo una religione del tutto alternativa.. cioè la mia..nn centra niente la morale cattolica.. anche xchè d valori oggi giorno ne sn rimasti proprio pochi se nn nessuno..
x cm la vedo io sei ipocrita,se io amo anzi "stra" amo la mia ragazza e ci sto bene.. xchè mai dovrei tradire?
a questo punto.. cm tradisci tu potrebbe farlo benissimamente lei.. senza problemi.. poi assumiti le tue responsabilità.. magari lei dirà lo stesso.. ovvero che t "stra"ama alla follia..
cmq del resto... contento tu contenti tutti
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HateEternalLa morale non c'entra niente!
Se tradisci la tua ragazza devi aspettati che lei faccia lo stesso con te, e non arrabbiarti! Questo si chiama essere una coppia aperta o con una certa maturità sessuale come dici te...
tradisci e nn avere sensi di colpa
come fa il mio amico
visot coi miei occhi
e lunedi partiamo tutti e 2 x le canarie
e lui è fidanzato
e la ragazza la sottomette e fa bne
uno dei pochi uomini nn zerbini che conosco
ripeto fai bene
è l'uomo che comanda dobbiamo essere maschilisti
perchè le donne oggigiorno hanno preso il sopravvento altro che parità
l'uomo italiano oggi ha paura delle donne
è un finocchio (senza offesa ai frocy)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoresecondo me fai bene
tradisci e nn avere sensi di colpa
come fa il mio amico
visot coi miei occhi
e lunedi partiamo tutti e 2 x le canarie
e lui è fidanzato
e la ragazza la sottomette e fa bne
uno dei pochi uomini nn zerbini che conosco
ripeto fai bene
è l'uomo che comanda dobbiamo essere maschilisti
perchè le donne oggigiorno hanno preso il sopravvento altro che parità
l'uomo italiano oggi ha paura delle donne
è un finocchio (senza offesa ai frocy)
Commenta
-
Commenta