Originariamente Scritto da Arturo Bandini
senso di vuoto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinicioè, io conosco benissimo questa persona e lo stesso non posso dare una spiegazione, tu invece non sai chi sia, non sai neanche che tipo di rapporto noi abbiamo, non sai niente di me, eppure hai già capito tutto
tu la conosci benissimo ma intanto lei fa la stronza, io qualche dubbio ce l'avrei
Commenta
-
-
non fa la stronza. Io penso di immaginare cosa è successo, ma c'è un 5% di possibilità che non ci sia alcun motivo (e questo mi dispiacerebbe) più un 10% di possibilità che dipenda da me, e non perchè sono noioso, ma perchè sono un bugiardo (mento per evitare discussioni) e queto non me lo perdonerei mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininon fa la stronza. Io penso di immaginare cosa è successo, ma c'è un 5% di possibilità che non ci sia alcun motivo (e questo mi dispiacerebbe) più un 10% di possibilità che dipenda da me, e non perchè sono noioso, ma perchè sono un bugiardo (mento per evitare discussioni) e queto non me lo perdonerei mai
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinime lo ha scritto lei in una mail, perchè aveva detto che sarebbe tornata e così avremmo parlato, poi invece mi ha scritto che era stata qui, ma era già tornata via, e "non avercela con me, se puoi"
magari se ti trova davanti all'improvviso è costretta a vuotare il sacco nel bene o nel male
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinime lo ha scritto lei in una mail, perchè aveva detto che sarebbe tornata e così avremmo parlato, poi invece mi ha scritto che era stata qui, ma era già tornata via, e "non avercela con me, se puoi""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquello che dice matt85, sebbene sia messo giù in una forma grezza, potrebbe anche corrispondere al vero. Forse esiste una possibilità che questa ragazza semplicemente non se la senta di entrare in un rapporto così difficoltoso con te. Gli uomini sono diverse dalle donne in questo senso. Io potrei starti vicino e pur rincuorandoti, sbattermene del dolore che senti. Le femmini sono diverse, si fanno carico delle situazioni. Ti vuole bene e ti prendeva a cuore ma alla fine non ce l'ha più fatta e ora non sapend come dirtelo semplicemente si è eclissata
poi io non sono una persona depressa, anzi! magari con lei mi confidavo di più che con altri, ma questo perchè era lei per prima a volersi confidare, sfogarsi, parlarmi dei suoi problemi... capito, non la usavo mica come psicologa, anzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinino, sarebbe comunque successo un po' per volta, non che 2 giorni prima stiamo un' ora al telefono, e tutta affettuosa mi fa "ci si sente dopodomani" e poi sparisce...
poi io non sono una persona depressa, anzi! magari con lei mi confidavo di più che con altri, ma questo perchè era lei per prima a volersi confidare, sfogarsi, parlarmi dei suoi problemi... capito, non la usavo mica come psicologa, anzi..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinino, sarebbe comunque successo un po' per volta, non che 2 giorni prima stiamo un' ora al telefono, e tutta affettuosa mi fa "ci si sente dopodomani" e poi sparisce...
poi io non sono una persona depressa, anzi! magari con lei mi confidavo di più che con altri, ma questo perchè era lei per prima a volersi confidare, sfogarsi, parlarmi dei suoi problemi... capito, non la usavo mica come psicologa, anzi...
p.s.
non sei depresso ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniavevo un' amica fino a 4 mesi fa, la mia migliore amica, poi è sparita, non risponde al telefono, mi ha scritto solo una mail dicendo che è in una fase di isolamento e che si rifarà viva lei... ho saputo che è tornata una settimana a casa, era qui a 500 metri e non mi ha cercato
io non so cosa le è successo, ma non capisco: io sto malissimo per motivi miei, ve l' ho già detto, sto vedendo mio padre morire giorno per giorno. Mi sembra davvero enorme che lei non mi sia accanto in questo momento... qualsiasi cosa le sia accaduta, come potrò mai perdonarla?
io lo accetto il dolore: ho sofferto molto in questi anni, sono stato depresso, ora poi questa cosa è davvero troppo. Ma non mi ferma il dolore: mi spinge a dare ancora di più, mi aizza come un cane rabbioso, mi costringe a forzare ancora, a seppellirlo sotto macerie di forza cieca e parossistica, e mi invento sempre nuovi modi per soffrire, e mi privo di tutto, perchè mi accorgo che questo mi dà la vita, che è il mio bene più prezioso, l' ultima mia possibilità.
Ma questo per lei non è dolore: il dolore è sfortuna, e come tale lo accetto. Ma io avevo un' amica, e sapevo che qualsiasi cosa mi fosse accaduta, lei mi sarebbe stata accanto. E invece? se la persona che mi è più cara sparisce così, significa che io non sono niente, che non conto niente per nessuno, che sono una persona invisibile, che sarà sempre tutto inutile, e la mia forza non servirà a nulla... come una condanna, come dire che io sono troppo poco, sono meno degli stupidi cristi del bar, meno dei mafiosi, meno dei pedofili, meno degli assassini, che le loro compagne in tv gli giurano eterno amore, che le massaie affidano i figli alle franzoni della porta accanto!
io così non riesco. questa cosa mi annichilisce. non è più dolore, questo è vuoto, e io così non riesco a fare nulla, perchè mi sento di non esistere.
Arturo il mondo e' gia' abbastanza triste, se vai in giro a enfatizzare agli altri questa verita' che sappiamo tutti benissimo, rischi solo di rompere i coglioni
Scusa se sono brutale, ma ti rispetto e sono sincero... Capisco che soffri per motivi piu' che giusti ma ricorda che la gente rifugge la sofferenza e allontana chi trasmette negativita' ... Non biasimare la tua amica, credimi, e' dura sopportare il fardello della propria esistenza figuriamoci quello altrui
Cosi' non va ...sigpic
Commenta
-
Commenta