senso di vuoto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    avevo un' amica fino a 4 mesi fa, la mia migliore amica, poi è sparita, non risponde al telefono, mi ha scritto solo una mail dicendo che è in una fase di isolamento e che si rifarà viva lei... ho saputo che è tornata una settimana a casa, era qui a 500 metri e non mi ha cercato
    io non so cosa le è successo, ma non capisco: io sto malissimo per motivi miei, ve l' ho già detto, sto vedendo mio padre morire giorno per giorno. Mi sembra davvero enorme che lei non mi sia accanto in questo momento... qualsiasi cosa le sia accaduta, come potrò mai perdonarla?
    io lo accetto il dolore: ho sofferto molto in questi anni, sono stato depresso, ora poi questa cosa è davvero troppo. Ma non mi ferma il dolore: mi spinge a dare ancora di più, mi aizza come un cane rabbioso, mi costringe a forzare ancora, a seppellirlo sotto macerie di forza cieca e parossistica, e mi invento sempre nuovi modi per soffrire, e mi privo di tutto, perchè mi accorgo che questo mi dà la vita, che è il mio bene più prezioso, l' ultima mia possibilità.
    Ma questo per lei non è dolore: il dolore è sfortuna, e come tale lo accetto. Ma io avevo un' amica, e sapevo che qualsiasi cosa mi fosse accaduta, lei mi sarebbe stata accanto. E invece? se la persona che mi è più cara sparisce così, significa che io non sono niente, che non conto niente per nessuno, che sono una persona invisibile, che sarà sempre tutto inutile, e la mia forza non servirà a nulla... come una condanna, come dire che io sono troppo poco, sono meno degli stupidi cristi del bar, meno dei mafiosi, meno dei pedofili, meno degli assassini, che le loro compagne in tv gli giurano eterno amore, che le massaie affidano i figli alle franzoni della porta accanto!
    io così non riesco. questa cosa mi annichilisce. non è più dolore, questo è vuoto, e io così non riesco a fare nulla, perchè mi sento di non esistere.
    Arturo io sono un po' come te. Ci sto male se una persona a cui tengo mi ignora senza un apparente motivo. Preferisco le cose chiare, piuttosto essere mandato a quel paese.
    Se fossi in te le parlerei apertamente chiedendole a cosa è dovuto il suo "allontanamento". Magari ci sono malintesi, notizie riferite su di te che non sono vere. Al limite appurerai che semplicemente è una stronza numero uno ma almeno non starai nel limbo.
    Non sapevo di tuo padre. Mi dispiace tantissimo. Forza!!!
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• motorhead
      Inattivo
      • Dec 2005
      • 5988
      • 562
      • 327
      • Ancona
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete
      Se fossi in te le parlerei apertamente chiedendole a cosa è dovuto il suo "allontanamento". Magari ci sono malintesi, notizie riferite su di te che non sono vere. Al limite appurerai che semplicemente è una stronza numero uno ma almeno non starai nel limbo.
      ci ha già provato, se lei per ora non ne vuole sapere ( dubito che uno si dimentica di un amico come di un mazzo di chiavi ) inutile insistere probabilmente.
      o magari lei ti dirà tra un pò scusa sono stata una stronza perdonami ecc... non lo puoi sapere

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73497
        • 2,339
        • 2,781
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
        non ha voglia di portare il peso della tua depressione, non ha voglia di sostenerti nè averti fra le palle perchè la intristisci, probabilmente vuole vivere la sua vita tranquillamente divertendosi senza paranoie, finchè andavi bene bene adesso ti manda a fanculo, è pur sempre una donna
        sei sempre delicato e sensibile

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
          sei sempre delicato e sensibile
          dai che è la verità, lui se ne sta lì a cercarla e lei se ne sbatte il *****

se fossi stato maligno gli avrei consigliato di riempire il suo vuoto con un bel *****

Commenta

• odoacre_iacumino
            Banned
            • Jan 2005
            • 123
            • 12
            • 0
            • Send PM

L'amicizia a parer mio non puo' essere un aiuto ..anche qualora fosse autentica non ne vedo la motivazione ...l'unica cosa che mi consente di andare avanti e' la fede.

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

Originariamente Scritto da odoacre_iacumino
              L'amicizia a parer mio non puo' essere un aiuto ..anche qualora fosse autentica non ne vedo la motivazione ...l'unica cosa che mi consente di andare avanti e' la fede.
              che tristezza, preferisci inginocchiarti di fronte al nulla che stare con un amico vero?

Commenta

• MaxRossini50@yahoo
                Banned
                • May 2006
                • 236
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                l' amicizia è l' unica cosa in cui credo, l' unico valore che ho... non mi importa dell' amore, della famiglia, della pace, della politica, della libertà, di dio, del lavoro, neanche della vita intesa come valore, ma senza amici uno è come se non esistesse
                bè trovare un amico vero è cosa rara assai:non a caso ''chi trova un amico trova un tesoro''.
                Anche io ho avuto le peggiori delusioni da chi si professava amico:sempre pronti a chiedere ma mai a dare,neanche supporto morale

Commenta

• MaxRossini50@yahoo
                  Banned
                  • May 2006
                  • 236
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

eh si,nulla come il tg4

Commenta

• RUAHHH
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2002
                    • 4342
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

ne ho avute di dimostrazione di finta amicizia...già da ragazzetto: succedeva qualcosa di brutto (una caduta dal motorino, un problema qualunque) e gli amici 'pronti a prendere per il culo e a divertirsi dietro le spalle. In un'occasione sempre 'amici' mi vennero a rubare in casa...
                    Da adulto gli 'amici' si sono fatti vivi per chiedermi favori di tutti i tipi, avevano da installare lo stereo sulla macchina? Pronti a comparire per sparire subito dopo. Avevano la macchina rotta? Io con il ritiro della patente per due mesi, subito pronti "a te non serve, me la presti? Sei un amico" e me la ridanno con la frizione da buttare. E due mesi dopo gli stessi 'amici' puntuali nel prendere le parti del mio peggior nemico dicendomi che 'non sono nessuno'.
                    Sempre amici, quelli che quando non hanno nessuno per divertirsi ti vengono a chiamare e trovano comodo quando li difendi o li consigli, poi però vanno in vacanza o fanno i capodanni con altri e non si fanno più vivi per evitare che gli chiedi di uscire.
                    Belli gli amici, ripeto, molto meglio i cani.

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73497
                      • 2,339
                      • 2,781
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

ma nn eri x la gnosi?

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
                        ne ho avute di dimostrazione di finta amicizia...già da ragazzetto: succedeva qualcosa di brutto (una caduta dal motorino, un problema qualunque) e gli amici 'pronti a prendere per il culo e a divertirsi dietro le spalle. In un'occasione sempre 'amici' mi vennero a rubare in casa...
                        Da adulto gli 'amici' si sono fatti vivi per chiedermi favori di tutti i tipi, avevano da installare lo stereo sulla macchina? Pronti a comparire per sparire subito dopo. Avevano la macchina rotta? Io con il ritiro della patente per due mesi, subito pronti "a te non serve, me la presti? Sei un amico" e me la ridanno con la frizione da buttare. E due mesi dopo gli stessi 'amici' puntuali nel prendere le parti del mio peggior nemico dicendomi che 'non sono nessuno'.
                        Sempre amici, quelli che quando non hanno nessuno per divertirsi ti vengono a chiamare e trovano comodo quando li difendi o li consigli, poi però vanno in vacanza o fanno i capodanni con altri e non si fanno più vivi per evitare che gli chiedi di uscire.

bisogna saper farsi rispettare cmq e in ogni caso
                        soprattutto con le donne
                        nn bisogna mettersi in conizione di farsi prendere in giro
                        cmq le esperienze negative a me hanno fatto bene
                        Last edited by l'osservatore; 08-05-2006, 16:09:06.

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH

ruahhh, senza offesa, ma se ti trattano cosi un motivo vero o falso che sia ci deve pur essere...se organizzano qualcosa e tu ne sei sempre escluso è perchè il tuo comportamento non è ben accetto da loro, poi dipende da te e da loro se c'è la voglia di ricostruire il rapporto o meno ne parlate e cercate di capire cosa c'è che non va....
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

anche tu che ti rendi disponibile..mandali affanculo

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 31046
                              • 900
                              • 495
                              • Send PM

madonna epico, di tante cazzate che hai detto questa è la N 1
                              preferisci pregare? sai che soddisfazione quando muori e in quell' ultimo istante di luce ti rendi conto che poi dopo non c'è niente?

Commenta

• Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 31046
                                • 900
                                • 495
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                                non ha voglia di portare il peso della tua depressione, non ha voglia di sostenerti nè averti fra le palle perchè la intristisci, probabilmente vuole vivere la sua vita tranquillamente divertendosi senza paranoie, finchè andavi bene bene adesso ti manda a fanculo, è pur sempre una donna
                                cioè, io conosco benissimo questa persona e lo stesso non posso dare una spiegazione, tu invece non sai chi sia, non sai neanche che tipo di rapporto noi abbiamo, non sai niente di me, eppure hai già capito tutto

Commenta

Working...
                                X