Originariamente Scritto da Mi80
senso di vuoto
Collapse
X
-
dai aggiungetevelo è un capolavoro<!!!!!!!!1
cambiate le vostre sign di merda!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
inutile illudersi:le donne sono cosi:amiche o compagnie fedeli arrivano al punto di rottura in modo repentino.Mi sono accorto che spesso ci sono anni di insofferenza celata...poi qnd vogliono chiudere nn danno spiegazioni,c'è poco da fare.ANCHE un AMICA può agire cosi..xche nella sua immensa intelligenza(le donne SONO MOLTO intelligenti)arriva ad un bivio(portata da motivi intimi suoi che nn trapeleranno mai)e sceglie un altra strada.Bah,magari perche si stava innamorando dell'amico e sta cosa l'ha vista come una colpa.ragazzi,le donne sono un altro "MONDO",nn si può tentare di capirle ragionando come ragionerebbe un uomo.
Auguri a tutti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ikuape al posto di quelle freddurA di vinicus metti la frase di mi80 ahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78inutile illudersi:le donne sono cosi:amiche o compagnie fedeli arrivano al punto di rottura in modo repentino.Mi sono accorto che spesso ci sono anni di insofferenza celata...poi qnd vogliono chiudere nn danno spiegazioni,c'è poco da fare.ANCHE un AMICA può agire cosi..xche nella sua immensa intelligenza(le donne SONO MOLTO intelligenti)arriva ad un bivio(portata da motivi intimi suoi che nn trapeleranno mai)e sceglie un altra strada.Bah,magari perche si stava innamorando dell'amico e sta cosa l'ha vista come una colpa.ragazzi,le donne sono un altro "MONDO",nn si può tentare di capirle ragionando come ragionerebbe un uomo.
Auguri a tutti
Questa e' la prima volta che lo sento dire. Ma forse le paragonavi a te stesso, vero !?
Allora stai messo male.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78inutile illudersi:le donne sono cosi:amiche o compagnie fedeli arrivano al punto di rottura in modo repentino.Mi sono accorto che spesso ci sono anni di insofferenza celata...poi qnd vogliono chiudere nn danno spiegazioni,c'è poco da fare.ANCHE un AMICA può agire cosi..xche nella sua immensa intelligenza(le donne SONO MOLTO intelligenti)arriva ad un bivio(portata da motivi intimi suoi che nn trapeleranno mai)e sceglie un altra strada.Bah,magari perche si stava innamorando dell'amico e sta cosa l'ha vista come una colpa.ragazzi,le donne sono un altro "MONDO",nn si può tentare di capirle ragionando come ragionerebbe un uomo.
Auguri a tutti
Arturo, non stare li ad arrovellarti troppo.
Spesso le donne, ma non solo loro, si defilano senza motivi apparenti e non è il caso di frantumarsi le palle come fai tu.
Non serve.
Al limite mandale una e-mail con cui le dici in sostanza quello che hai detto qui.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77secondo me era ironico
Piu' o meno per fare un paragone e' come se ora affermassi che la terra e' piatta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoremi sa che max nn l'ha capito che era ironico
Attendo lumi.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoremi sa che max nn l'ha capito che era ironico
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
Io ribadisco che era serio.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Devo essere onesto:aveva capito bene Max
..nn confondete intelligenza con correttezza.Essere molto intelligenti nn siginifica comportarsi sempre cn rettitudine.Uno può essere dotato di notevole intelletto e farne un uso meschino
ma scusate,ma secnd voi le donne nn sono intelligenti?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta