Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panico stase sul trenino pe ostia!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ok, mo ti sei sfogato... basta bestemmie e insulti verso la gente pero'.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #32
      stavo tornando da roma(piramide) col trenino roma ostia, a una fermata(che attualmente non mi sovviene) mi pare essia sia la fermata porta san paolo, un passegero del vagone ove io sedevo, comunica con tono alquanto spaventato testuali parole: volevo avvisarvi che ci sono delle borse(2) abbandonate qui senza l apposito propietario, a tale punto impaurito da codesta frase emanata dal tale mi volto con leggiadria in direzione delle borse, le vedo abbandonate lì,poste su dei seggiolini in plastica gialla(anche se codesta plastica aimhè mostrava segni di usura)e non vi era nessun essere della nostra amata terra vicino a queste rovinate borse, e qui la mia adrenalina(un ormone prodotto dalla ghiandole surrenali) comincia a esser prodotta in quantità maggiori, in quelle pochissime frazioni di secondo, 0.147814(periodico) penso di avere compiuto il nuovo record della conosciuta nonchè cristiana preghiera ''padre nostro'' (preghiera che ogni buon cristiano dovrebbe sapere)nel frattempo giunge la prossima fermata, un numero non quantificabile di persone scendono subito, io e altri rispettabili passeggeri(di cui molti provenienti dalla polonia nota terra di bevitori di tavernello)i quali non conoscendo in maniera egregia la lingua, rimangon fermi sulle apposite postazioni.
      Alla fermata successiva, un membro del mio vagone chiama la security, in quel preciso momento, ma che dico dopo circa 6.51 secondi arriva un addetto alla sicurezza, un biondino, con alopecia, bel portamento, buona parlata, vestito con uno smoking grigio e una gravatta dal colore che ora non mi sovviene, ci incinta ad abbandonare le nostre postazioni in manierà piuttosto rapida, mi correggo in circa 5.241 secondi, in quel momento il mio encefalo elabora delle informazioni di tipo bh14, cioè riassumendo penso che se vi è stata necessaria l'evaquazione, ordinata dall addetto alla sicurezza, la faccenda era alquanto se non particolarmente seria, a quel punto mentre le mie ghiandole surrenali continuano a produrre l'ormone adrenalina, comincio (grazie a degli impulsi emanati dal mio encefalo, posto nella mia scatola cranica caratterizzata dalle suture) mi dirigo verso la banchina, della fermata ''Roma Eur'', pochi istanti dopo 14.64784 nano secondi, gli addetti alla sicurezza metropolitana della capitale d'Italia cioè Roma fan scendere tutti i restanti componenti della metro, ma a mio modesta opinione in pochi(14.5 il mezzo è dato da un infante di appena 60 cm) se non i conquilini del mio ormai ex vagone abbiano capito la situazione, infatti per pura ma non troppo maliziosa mia curiosità chiedo a svariati passegeri cosa stesse succedendo, ma vi eran delle discordanze, poco dopo lo speaker ci da delle indicazioni su ove andare ad tranquillamente ed armoniosamente aspettare la ripartenza del prossimo treno, ''sballottandoci ''(vogliate perdonarmi la volgarità del verboandare) su vari posti di attesa del treno(banchine ma mi sembrava poco educato il nome comune di cosa, facendo tornare in mente un gesto che fanno le lavoratrici della strada)

      In definitiva ragazzi, mi sono inquietato veramente tanto, e anche se sono un esponente della sinistra giovanile, in quei frangenti (12.55477884177554) si prova un leggero ''razzismo'' verso coloro professano l'islam.


      ***** dio

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mikysurf09
        stavo tornando da roma(piramide) col trenino roma ostia, a una fermata(che attualmente non mi sovviene) escogito essia sia la fermata porta san paolo, un passegero del vagone ove io sedevo, comunica con tono alquanto spaventato testuali parole: volevo avvisarvi che ci sono delle borse(2) abbandonate qui senza l apposito propietario, a tale punto impaurito da codesta frase emanata dal tale mi volto con leggiadria in direzione delle borse, le vedo abbandonate poste su dei seggiolini in plastica gialla(anche se codesta plastica aimhè mostrava segni di usura)e non vi era nessun essere della nostra amata terra vicino a queste rovinate borse, e qui la mia adrenalina(un ormone prodotto dalla ghiandole surrenali) comincia a esser prodotta in quantità maggiori, in quelle pochissime frazioni di secondo, 0.147814(periodico) penso di avere compiuto il nuovo record della conosciuta nonchè cristiana preghiera ''padre nostro'' (preghiera che ogni buon cristiano dovrebbe sapere)nel frattempo giunge la prossima fermata, un numero non quantificabile di persone scendono subito, io e altri rispettabili passeggeri(di cui molti provenienti dalla polonia nota terra di bevitori di tavernello)i quali non conoscendo in maniera egregia la lingua, rimangon fermi sulle apposite postazioni.
        Alla fermata successiva, un membro del mio vagone chiama la security, in quel preciso momento, ma che dico dopo circa 6.51 secondi arriva un addetto alla sicurezza, un biondino, con alopecia, bel portamento, buona parlata, vestito con uno smoking grigio e una gravatta dal colore che ora non mi sovviene, ci incinta ad abbandonare le nostre postazioni in manierà piuttosto rapida, mi correggo in circa 5.241 secondi, in quel momento il mio encefalo elabora delle informazioni di tipo bh14, cioè riassumendo penso che se vi è stata necessaria l'evaquazione, ordinata dall addetto alla sicurezza, la faccenda era alquanto se non particolarmente seria, a quel punto mentre le mie ghiandole surrenali continuano a produrre l'ormone adrenalina, comincio (grazie a degli impulsi emanati dal mio encefalo, posto nella mia scatola cranica caratterizzata dalle suture) mi dirigo verso la banchina, della fermata ''Roma Eur'', pochi istanti dopo 14.64784 nano secondi, gli addetti alla sicurezza metropolitana della capitale d'Italia cioè Roma fan scendere tutti i restanti componenti della metro, ma a mio modesta opinione in pochi(14.5 il mezzo è dato da un infante di appena 60 cm) se non i conquilini del mio ormai ex vagone abbiano capito la situazione, infatti per pura ma non troppo maliziosa mia curiosità chiedo a svariati passegeri cosa stesse succedendo, ma vi eran delle discordanze, poco dopo lo speaker ci da delle indicazioni su ove andare ad tranquillamente ed armoniosamente aspettare la ripartenza del prossimo treno, ''sballottandoci ''(vogliate perdonarmi la volgarità del verboandare) su vari posti di attesa del treno(banchine ma mi sembrava poco educato il nome comune di cosa, facendo tornare in mente un gesto che fanno le lavoratrici della strada)

        In definitiva ragazzi, mi sono inquietato veramente tanto, e anche se sono un esponente della sinistra giovanile, in quei frangenti (12.55477884177554) si prova un leggero ''razzismo'' verso coloro professano l'islam.


        ***** dio
        asd quanto ci hai messo a trovare uno che te lo traducesse?
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mikysurf09
          ma poi che ***** dio mi frega di totò mannaggia alla madonna io stasera ho sbiancato come pochi mi son ritrovato delle borse vuote sulla metro dio ***** ho perso sei kili
          Originariamente Scritto da mikysurf09
          si ***** dio lo so che nei vostri paesi terroni del ***** non ci son manco le metro e pure se ci fossero non cambiava un ***** non si può vivere ogni santo giorno con la paura che questi testa di ***** ti faccian saltare in aria ora avrò le fobie di prender la metro
          ke klasse...ke poesia....Notare anke il chiasmo finale

          Commenta


            #35
            Miky tu sei tra quelli che mi fanno pisciar dal ridere...
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #36
              ahah ragà....miky mi e' diventato leghista :P
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da greenday2
                ahah ragà....miky mi e' diventato leghista :P

                Commenta


                  #38
                  rompi un pò il ***** però!

                  Commenta


                    #39
                    e poi non dovremmo erigere un muro a firenze?
                    qui neanche parlano italiano...
                    L'altra riabilitazione

                    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                    Commenta


                      #40
                      l'italia senza Roma è un paese inutile quasi quanto la bulgaria

                      Commenta


                        #41
                        Fanno sempre in quel modo, la prima volta mettono borse vuote perchè hanno imparato la storia di pierino e il lupo, la seconda volta invece ce le mettono piene di TNT e gacik (che potenzia l'esplosione).
                        Auguri.

                        Commenta


                          #42
                          ormai c'è una psicosi con queste borse e valigie...state calmi! se dovete saltare per aria saltate lo stesso...

                          Tempo fa ero in treno...c'era poca gente sulla carrozza ma vicino a me c'erano alcune persone. mi suona il telefono e mi alzo e vado nella carrozza successiva semivuota x una maggiore privacy: sto via una decina di minuti per fare delle chiamate.
                          Poi cerco un bagno, dovevo smaltire delle proteine avariate...quello più vicino è rotto, il secondo sporco, il terzo occupato, insomma, finisco qualche carrozza più avanti e sto pure un pezzo chiuso in bagno.
                          Quando torno la valigia era sparita e la carrozza era vuota: cerco il controllore....si era spaventato quando passando nella carrozza aveva chiesto di chi fosse la mia valigia e nessuno dei presenti aveva spiaccicato una parola. Quindi aveva chiamato gli artificieri che alla prima fermata (appena io ero entrato in bagno) avevano portato via la borsa e fatto evacuare il treno (ma io che ero in bagno??? potevo saltare in aria con la bomba, nessuno mi ha chiamato)

                          Il giorno dopo ho recuperato la valigia dai carabinieri, che mi hanno detto che mi è andata bene perchè non mi hanno fatto brillare la valigia (se invece c'era una bomba andava male a loro, avendola aperta).

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da mikysurf09
                            a tale punto impaurito da codesta frase emanata dal tale mi volto con leggiadria in direzione delle borse,



                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE







                              Sciopero

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎