stavo tornando da roma(piramide) col trenino roma ostia, a na fermata(che nn ricordo manco qual era) me pare porta san paolo, un tizio del vagono ndo stavo fa: volevo avvisarvi che ci sono delle borse(2) vuote lasciate qui, le vedo abbandonate a dei seggiolini e nn c era nessuno seduto la, e qua strippo, penso di aver fatto il record di padre nostro nel minor tempo possibile, alla prossima gia un paio di persone escon, io e altri (per la maggior parte polacchi rumeni o quel che ***** erano)che nn ci avevan capito un ***** rimangono, alla prossima fermata entra uno della sicurezza che ci fa uscire tutti di corsa...e la me sa propio cagato adosso perchè me dico ***** se entra pure quello in giacca e gravatta vestito tipo man in black allora non è una cazzata...ed esco via..poco dopo fanno scendere tutti dalla metro...ma sembra che nessuno (apparte quelli che stavan nel mio vagone) cia abbia capito un *****, infatti per curiosità chiedo a un paio de persone e mi dicon che si eran rotto il treno(cazzata), ci fan andare sul binario 4, ma si son pure sbagliati(rincoglioniti) e ci rifanno aspettare sul binario uno..e per fortuna..sono ancora qua a scrive sta cosa!!!
******* regà bianco so diventato eran delle borse veramente cagose sembran troppo de un kamikaze, mi è venuta una sensazione de vomito che ve dico fermate, e il pollo che ho mangiato per cena sapeva de cicogna...che strippa, o io so de sinistra però in quei frangenti vorresti tutti i musulmani bruciare vivi...
traduzione a pagina 3
******* regà bianco so diventato eran delle borse veramente cagose sembran troppo de un kamikaze, mi è venuta una sensazione de vomito che ve dico fermate, e il pollo che ho mangiato per cena sapeva de cicogna...che strippa, o io so de sinistra però in quei frangenti vorresti tutti i musulmani bruciare vivi...
traduzione a pagina 3
Commenta