Originariamente Scritto da Icarus
test aids negativo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spaccotuttomanx ma che ***** dici?
per l'aids posso anche essere d'accordo con te dato che è un virus un vaccino si puo' trovare ma per il cancro che vaccino vuoi fare'
mica è un virus ma una degenerazione delle cellule.
abbiamo un arsenale che comprende:mostarde azotate,antimetaboliti,antimitotici9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2che non guarda in faccia a nessuno. Caso mai scopi con la feccia piu feccia, e non ti succede niente; e dall'altro caso mai sei un marito fedelissimo, ma tua moglie fedelissima ti ha tradito UNA sola volta con un tuo amico infetto....e zac!
Se non altro...sembra che in una decina d'anni venga fuori il vaccino....si vedrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxRossini50@yahooma l'aids esiste o è vero quello che dicevano dei tipi che è una malattia inventata per vendere antiretrovirali che poi sarebbero quelli ad ucciderti???
Commenta
-
-
Io l'ho fatto due volte ed ho avuto paura prima di leggere il risultato ma senza ricorrere al test basta controllare quando si fanno le analisi annuali di controllo l'emocromo e la ves....se questi due valori rientrano nei parametri si può star tranquillissimi altrimenti se sono sballati si può pensare a fare analisi specifiche per eventuali malattie virali.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIo l'ho fatto due volte ed ho avuto paura prima di leggere il risultato ma senza ricorrere al test basta controllare quando si fanno le analisi annuali di controllo l'emocromo e la ves....se questi due valori rientrano nei parametri si può star tranquillissimi altrimenti se sono sballati si può pensare a fare analisi specifiche per eventuali malattie virali.
Commenta
-
-
Deve essere bassa....da 0 a 12 (o 20 dipende dai parametri di riferimento) è normale al di sopra è sintomo di infezione.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
allora è ok, qual'è il problema?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Io stavo per morire di asma più di una volta ed ora invece fumo 40 marlboro rosse al dì....sono stato miracolato credo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta