Originariamente Scritto da greenday2
test aids negativo
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da defanteRagazzi ho avuto una brutta avventura quattro mesi fa in romania cioè un mio amico che si è sposato la io ero anndato al suo matrimonio mi ha presentato una ragazza che senza tanti complimenti è venuta a letto con me ,io essendo un po ubriaco ho datoo i primi colpi senza preservativo e alla fine del rapporto (dopo averlo indossato) l ho trovato un po sporco di sangue mestruale.Oggi mi sono deciso leggendo il post di river di fare il test sono mstati fantastici ho fatto il prelievo stamattina e oggi ho gia avuto il risultato....negativo buona li
so che ho fatto una cazzata madornale per fortuna è passata ma sono stati mesi brutti il fatto che mi ha fatto fare il test è che in queste condizioni di precarietà avevo paura ad uscire con un altra ragazza magari con il rischio di contagiarla...pero adesso sono veramente sollevato spero in una buona risoluzione del tuo caso anche per te river
Okkio ad andare a fare i fighi, soprattutto senza precauzioni, con quelle dell'est all'est...
Un tipo che conosco è andato in vacanza a MOSCAed è tornato indietro con un bel ricordo: sieropositivo...ora che può fare? se lo tiene...
In campana, quindi....se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79lo ripetono dagli anni '80 ...nn avete capito che se trovano il vaccino definitivo, le università e gli istituti di ricerca non riceveranno più finanziamente per studiare un evnetuale vaccino e così tutti se ne andaranno a casa? Così per il cancro... le industrie farmaceutiche guadagnano molto di più ad offrire palliativi o sostitutivi che il vero vaccino.
questo è terribilmente vero.
col vaccino nessuno piu' guadagnaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEquesto è terribilmente vero.
col vaccino nessuno piu' guadagna
Se io scopro la chiave per questo vaccino,divento miliardario;l'azienda che lo produrrà vedrà volare i suoi utili in un mercato senza concorrenza. Altro che vendita di palliativi.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79lo ripetono dagli anni '80 ...nn avete capito che se trovano il vaccino definitivo, le università e gli istituti di ricerca non riceveranno più finanziamente per studiare un evnetuale vaccino e così tutti se ne andaranno a casa? Così per il cancro... le industrie farmaceutiche guadagnano molto di più ad offrire palliativi o sostitutivi che il vero vaccino.
per l'aids posso anche essere d'accordo con te dato che è un virus un vaccino si puo' trovare ma per il cancro che vaccino vuoi fare'
mica è un virus ma una degenerazione delle cellule.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttomanx ma che ***** dici?
per l'aids posso anche essere d'accordo con te dato che è un virus un vaccino si puo' trovare ma per il cancro che vaccino vuoi fare'
mica è un virus ma una degenerazione delle cellule.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersQuesto è terribilmente falso,altrimenti nessun medicinale sarebbe stato commercializzato negli ultimi anni.
Se io scopro la chiave per questo vaccino,divento miliardario;l'azienda che lo produrrà vedrà volare i suoi utili in un mercato senza concorrenza. Altro che vendita di palliativi.
le case farmaceutiche guadagnano dei soldi vendendo medicinali per chemioterapie e altre cure che tu nemmeno immagini...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttomanx ma che ***** dici?
mica è un virus ma una degenerazione delle cellule.
Se dovesse comparire una panacea per questi mali, nessuna industria farmaceutica guadagnerebbe come adesso: i prodotti sono molti al momento ma nessuno efficace veramente. Del resto sono decenni e decenni che che si parla di vaccini e simili....quando poi pare ci sia veramente questo vaccino, la notizia cade nel nulla o viene considerata una bufala... un significato ci sarà no?
sull'aids, o meglio sull"invenzione aids" che frutta migliaia e migliaia di miliardi alle industrie farmaceutiche...bhé ne abbiamo parlato su BW in gennaio mi pare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79per il cancro intendevo una soluzione effettiva al problema, nn un vaccino stricto sensu.
Se dovesse comparire una panacea per questi mali, nessuna industria farmaceutica guadagnerebbe come adesso: i prodotti sono molti al momento ma nessuno efficace veramente. Del resto sono decenni e decenni che che si parla di vaccini e simili....quando poi pare ci sia veramente questo vaccino, la notizia cade nel nulla o viene considerata una bufala... un significato ci sarà no?
sull'aids, o meglio sull"invenzione aids" che frutta migliaia e migliaia di miliardi alle industrie farmaceutiche...bhé ne abbiamo parlato su BW in gennaio mi pare.
E' vero fino ad un certo punto. Il problema fondamentale e' che la ricerca spesso e volentieri (80-90%) e' finanziata dalle case farmaceutiche, e queste cmq hanno interesse a non affrettare i tempi....anzi!
Se si investisse di piu sulla ricerca, si toglierebbe questa sorta di monopolio alle case farmaceutiche.
In ogni caso, le multinazionali, possono si ritardare, ma non certo impedire la scoperta di nuovi vaccini o nuove terapie.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2E' vero fino ad un certo punto. Il problema fondamentale e' che la ricerca spesso e volentieri (80-90%) e' finanziata dalle case farmaceutiche, e queste cmq hanno interesse a non affrettare i tempi....anzi!
Se si investisse di piu sulla ricerca, si toglierebbe questa sorta di monopolio alle case farmaceutiche.
In ogni caso, le multinazionali, possono si ritardare, ma non certo impedire la scoperta di nuovi vaccini o nuove terapie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79lo ripetono dagli anni '80 ...nn avete capito che se trovano il vaccino definitivo, le università e gli istituti di ricerca non riceveranno più finanziamente per studiare un evnetuale vaccino e così tutti se ne andaranno a casa? Così per il cancro... le industrie farmaceutiche guadagnano molto di più ad offrire palliativi o sostitutivi che il vero vaccino.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2che non guarda in faccia a nessuno. Caso mai scopi con la feccia piu feccia, e non ti succede niente; e dall'altro caso mai sei un marito fedelissimo, ma tua moglie fedelissima ti ha tradito UNA sola volta con un tuo amico infetto....e zac!
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta