Ragazzi ho avuto una brutta avventura quattro mesi fa in romania cioè un mio amico che si è sposato la io ero anndato al suo matrimonio mi ha presentato una ragazza che senza tanti complimenti è venuta a letto con me ,io essendo un po ubriaco ho datoo i primi colpi senza preservativo e alla fine del rapporto (dopo averlo indossato) l ho trovato un po sporco di sangue mestruale.Oggi mi sono deciso leggendo il post di river di fare il test sono mstati fantastici ho fatto il prelievo stamattina e oggi ho gia avuto il risultato....negativo buona li
so che ho fatto una cazzata madornale per fortuna è passata ma sono stati mesi brutti il fatto che mi ha fatto fare il test è che in queste condizioni di precarietà avevo paura ad uscire con un altra ragazza magari con il rischio di contagiarla...pero adesso sono veramente sollevato spero in una buona risoluzione del tuo caso anche per te river
so che ho fatto una cazzata madornale per fortuna è passata ma sono stati mesi brutti il fatto che mi ha fatto fare il test è che in queste condizioni di precarietà avevo paura ad uscire con un altra ragazza magari con il rischio di contagiarla...pero adesso sono veramente sollevato spero in una buona risoluzione del tuo caso anche per te river
Commenta