Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un paio di pensieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un paio di pensieri

    Pensiero numero 1: Moggi via dalla Juventus

    Sono profondamente schifato da tutto quello che sta uscendo fuori in questi giorni riguardo Moggi e le intercettazioni telefoniche. Penso che non sia giusto che una società gloriosa come la Juventus debba vedere la propria immagine infangata a causa di un unico personaggio. A questo punto penso che la famiglia Agnelli debba cacciarlo a calci in culo, perché, per colpa sua, la Juventus si sta coprendo di ridicolo. Proprio per questo, mi auspico che venga fatto al più presto un bel repulisti, in modo da fugare ogni dubbio sulla credibilità e sull’onore della società.

    Pensiero numero 2: l’accanimento nei riguardi della Juventus

    Sinceramente non capisco perché la Juventus debba essere sempre il capro espiatorio della situazione. Di certo il doping non è stato praticato solo nella Juve; eppure, la prima ed unica società al mondo ad aver subito un processo per doping è stata proprio la Juventus. Inoltre, visti gli interessi in ballo nel mondo del calcio, non penso nemmeno che Moggi sia l’unico furbetto della situazione; eppure, il primo ed unico personaggio ad essere stato spiato (senza un valido motivo) è stato proprio Moggi. Come si fa a pensare realmente, ad esempio, che uno come Galliani (vice presidente del Milan e presidente della Lega Calcio allo stesso tempo) non abbia le mani in pasta? Spero davvero che questo sia solo l’inizio di una lunga operazione di pulizia del mondo del pallone, e non solo un ennesimo sgarbo nei riguardi della Juventus.

    Mi auguro davvero che l’inchiesta vada avanti, anche alla luce delle ultime intercettazioni pubblicate, dalle quali sono usciti anche i nomi di Galliani, Lotito e Previti.

    #2
    pensiero numero 1 sono daccordo che se ne debba andare (dove non lo dico )
    pensiero numero 2 per quel che riguarda l'accanimento e' una questione di karma

    Commenta


      #3
      Sul pensiero numero 2: é ovvio che la juventus, e di conseguenza moggi, sia la più accusata e le prima ad entrare in queste storie.Il motivo è semplice e faccio un esempio!! Pensi che l'unico industriale italiano ad aver frodato o corrotto, ad aver avuto comportamenti da furbetto sia Berlusconi???? Credo proprio di no ( guarda parmalat etc...). Bene, lui non è l'unico, ma come la juventus, è quello che ha ottenuto più risultati e dunque, è malvisto da tutti e sono 10 anni che si spacca i maroni per tribunali. Credi che ci siano altri industriali che sono sobbarcati di controlli della finanza come berlusca?? Stessa cosa nel calcio...che in definitiva è un business!!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 00xyz00
        Sul pensiero numero 2: é ovvio che la juventus, e di conseguenza moggi, sia la più accusata e le prima ad entrare in queste storie.Il motivo è semplice e faccio un esempio!! Pensi che l'unico industriale italiano ad aver frodato o corrotto, ad aver avuto comportamenti da furbetto sia Berlusconi???? Credo proprio di no ( guarda parmalat etc...). Bene, lui non è l'unico, ma come la juventus, è quello che ha ottenuto più risultati e dunque, è malvisto da tutti e sono 10 anni che si spacca i maroni per tribunali. Credi che ci siano altri industriali che sono sobbarcati di controlli della finanza come berlusca?? Stessa cosa nel calcio...che in definitiva è un business!!!!!
        C'è una differenza però. Mentre Cragnotti e Tanzi sono andati in galera dopo i crack di Cirio e Parmalat, i responsabili degli scandali dei passaporti falsi e dei Rolex non hanno avuto problemi di alcun tipo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da T-Rex
          C'è una differenza però. Mentre Cragnotti e Tanzi sono andati in galera dopo i crack di Cirio e Parmalat, i responsabili degli scandali dei passaporti falsi e dei Rolex non hanno avuto problemi di alcun tipo.
          dai non puoi paragonare l'inchiesta doping(manca ancora la sentenza della cassazione) e i casi gea e intercettazioni con la storia dei rolex....non regge!!!!


          Ammetti che siete i SOLI ladri d'italia e fai piu' bella figura,ormai lo stile juve non esiste piu',pè morto e stramorto.

          Ora c'è la RUBBENTUS
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta


            #6
            ma dai t-rex lo sai meglio di me che moggi è un camorrista

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spaccotutto
              dai non puoi paragonare l'inchiesta doping(manca ancora la sentenza della cassazione) e i casi gea e intercettazioni con la storia dei rolex....non regge!!!!


              Ammetti che siete i SOLI ladri d'italia e fai piu' bella figura,ormai lo stile juve non esiste piu',pè morto e stramorto.

              Ora c'è la RUBBENTUS
              Allora Craxi è stato l'unico politico ladro.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Superfustakkion
                ma dai t-rex lo sai meglio di me che moggi è un camorrista
                Toni', statt attient...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎