Tutte e'matine er corriere dooo sporte cor cappuccino....
Nikole....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanAh ah ah ah....c'ho sai che er PApa e daaaa Riomma???
aoh,ma o sai che i "Zeroassoluto" so daaaa riomma? l'ho scoperto l'artro giorno,l'hanno detto dala Ventura...mo so ar completo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
E chi sono gli zeoroassoluto? Scusa ma non sono molto informato sulla TV....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Eh lo so che ce posso fa ognuno ha i suoi difetti...ma per te posso diventare riommanista per un giorno...basta che mi dai il tempo di attrezzarmi,devo comprare il bruco,romolo,la sciarpetta,la maglietta da mettere sopra il sedile della macchina,il trigoriere dello sport e una capezza col crocefisso e sono prontoagarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanE chi sono gli zeoroassoluto? Scusa ma non sono molto informato sulla TV....
Commenta
-
-
Certe cose non mi interessano.....non ascolto radio eccetto Radio 6 quando c'è Tirone e la "Voce della Nord".sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCerte cose non mi interessano.....non ascolto radio eccetto Radio 6 quando c'è Tirone e la "Voce della Nord".
Commenta
-
-
Nooo amico per carità.....io sono un tipo all'antica e sta roba non fa per me.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Bhè la porchetta o la porcona????
A gayhard piacciono le melanzane alla "pecornia" non alla parmigiana...ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001che ti preparo per cena ?buc alla matric?spag al basilico? porchetta d ariccia? melanz alla parmigiana ? o me ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexA te piacciono solo i cannelloni con la ricotta.
Commenta
-
Commenta