Auguri conny!
Nikole....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
festeggerò solo soletto col mio bambino....gli ho comprato una casetta da mettere nel giardino ed uno scivolo oltre che ad un peluches gigante di Winny Phoo ....non vedo l'ora di giocarci insieme....lo vado a prendere oggi pomeriggio dalla madre poi lo porto fuori nella casina sul lago e gli monterò tutti i giochi in girdino, giocherò con lui e poi cucinerò (tra l'altro cara Nikole dovresti imparare come si cucina dal sottoscritto che è anche un cuoco imbattibile) il suo piatto preferito ovvero i vermicelli alle vongole.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanfesteggerò solo soletto col mio bambino....gli ho comprato una casetta da mettere nel giardino ed uno scivolo oltre che ad un peluches gigante di Winny Phoo ....non vedo l'ora di giocarci insieme....lo vado a prendere oggi pomeriggio dalla madre poi lo porto fuori nella casina sul lago e gli monterò tutti i giochi in girdino, giocherò con lui e poi cucinerò (tra l'altro cara Nikole dovresti imparare come si cucina dal sottoscritto che è anche un cuoco imbattibile) il suo piatto preferito ovvero i vermicelli alle vongole.
dovresti sapere che a nikole non piacciono i vermicelli..
preferisce i cannelloni
The Blous Brothers
Commenta
-
-
ah ah ah ma i vermicelli sono graditi al mio piccolino....Nikole ama i "rigatoni" perchè ha un denitno scheggiato e lascia la riga...ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanfesteggerò solo soletto col mio bambino....gli ho comprato una casetta da mettere nel giardino ed uno scivolo oltre che ad un peluches gigante di Winny Phoo ....non vedo l'ora di giocarci insieme....lo vado a prendere oggi pomeriggio dalla madre poi lo porto fuori nella casina sul lago e gli monterò tutti i giochi in girdino, giocherò con lui e poi cucinerò (tra l'altro cara Nikole dovresti imparare come si cucina dal sottoscritto che è anche un cuoco imbattibile) il suo piatto preferito ovvero i vermicelli alle vongole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJok,apri le gambe
ok ti apro il......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLECosi gli fai solo un favore,tesoro..lui non vede l ora..vero gijay?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEUh che carino,ma allora ce l hai un cuore Conan Quanti anni ha tuo figlio?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta