Chinaglia indagato per riciclaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE
    Ci siamo lasciati per un periodo ,poi dopo ci siamo rimessi insieme e andava tutto benissimissimo ,mai successa una cosa del genere e quindi abbiamo deciso di convivere..ma ora inevitabilmente i problemi che prima non c'erano più stanno riuscendo fuori e in più sommali alle varie"cazzatine"da te citate ..
    ..Banjo ma voi da quant'è che state insieme?4 mesi mi pare ,giusto?
    Chinaglia *****! Ecco fatto

P.S.: Sì, Nikole, era per il futuro ovviamente eheheh
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
      Bon adesso vengo a fare un po' di ot sul 3d nikole

non credo potremmo reggere tale dolore......a spacco ma rilassate!!!!
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

In effetti suona una cagata anche a me ..ma sai qual'è il mio problema?che molto probabilmente non riuscirò mai a convivere con nessuno..ho un carattere troppo irrequieto ,nevrotico e non riesco ad adattarmi alle situazioni,nonostante poi di base ci sia l'amore
        ..in pratica mi aspetta una vita da incubo

Non so, mi pare che amore sia il termine piu' inflazionato degli ultimi 3 secoli... Vedo un sacco di coppie in crisi al secondo anno di convivenza o di matrimonio, per non dire prima ancora ... Mi chiedo dove stia tutta quella solidita' che ostentavano... Eppure ti diro' che dopo la mia storia lunga 5 anni mi sono reso conto a distanza di tempo ( dopo le opportune cicatrizzazioni e analisi varie ) che si vive meglio soli piuttosto che in due nella tensione , voglio dire, mi spiace che tutto sia andato a puttane... ma che anni duri sono stati ... perlomeno dal punto di vista dello stress psicologico
        sigpic

Commenta

• bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
          Chinaglia *****! Ecco fatto

P.S.: Sì, Nikole, era per il futuro ovviamente eheheh
          Armati di pazienza e tolleranza perchè tante volte l'amore non basta a far quadrare tutto!per altre delucidazioni sono a tua disposizione

Commenta

• bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            Non so, mi pare che amore sia il termine piu' inflazionato degli ultimi 3 secoli... Vedo un sacco di coppie in crisi al secondo anno di convivenza o di matrimonio, per non dire prima ancora ... Mi chiedo dove stia tutta quella solidita' che ostentavano... Eppure ti diro' che dopo la mia storia lunga 5 anni mi sono reso conto a distanza di tempo ( dopo le opportune cicatrizzazioni e analisi varie ) che si vive meglio soli piuttosto che in due nella tensione , voglio dire, mi spiace che tutto sia andato a puttane... ma che anni duri sono stati ... perlomeno dal punto di vista dello stress psicologico
            Vero..pure tutti i miei amici che convivono hanno gli stessi problemi ma in fondo se davvero c'è la volontà di costruire qualcosa si dovrebbe passare sopra tutto,nessun problema dovrebbe essere cosi insormontabile..o almeno ho sempre pensato questo.. ora invece mi rendo conto che è facile parlare ma poi quando le vivi sulla tua pelle certe cose non hai la lucidità di analizzare tutto razionalmente..nel mio caso ormai ogni stronzatina mi sembra un disastro epocale

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

Vero..pure tutti i miei amici che convivono hanno gli stessi problemi ma in fondo se davvero c'è la volontà di costruire qualcosa si dovrebbe passare sopra tutto,nessun problema dovrebbe essere cosi insormontabile..o almeno ho sempre pensato questo.. ora invece mi rendo conto che è facile parlare ma poi quando le vivi sulla tua pelle certe cose non hai la lucidità di analizzare tutto razionalmente..nel mio caso ormai ogni stronzatina mi sembra un disastro epocale
              Beh, certo, poi ci si trova di fronte alla pratica e le cose cambiano e un problema che prima non veniva neanche preso in considerazione tanto sembrava stupido, poi diventa importante... diciamo che la convivenza è un bel banco di prova...
              E' giusto il sacrificio, l'adattarsi anche però, per come la vedo io, o si è compatibili al 100% o è molto molto difficile che le cose vadano. Il problema è che non si può sapere a priori
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Vedi Nikole, quando si devono affrontare i grandi problemi si vede la forza della coppia, ma quando si devono affrontare le piccole cose del quotidiano si vede se c'e' la coppia ... Le stronzatine sono proprio il metro per eccellenza per capire se si va bene
                sigpic

Commenta

• bigronnie
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                  Beh, certo, poi ci si trova di fronte alla pratica e le cose cambiano e un problema che prima non veniva neanche preso in considerazione tanto sembrava stupido, poi diventa importante... diciamo che la convivenza è un bel banco di prova...
                  E' giusto il sacrificio, l'adattarsi anche però, per come la vedo io, o si è compatibili al 100% o è molto molto difficile che le cose vadano. Il problema è che non si può sapere a priori
                  Esatto!L'unica cosa è provare ..poi il 5% delle volte hai anche il culo che vada tutto alla grande Cmq è quasi impossibile essere del tutto compatibili,più che altro bisogna essere pronti da tutte e 2 le parti a scendere a compromessi se no non duri più di tanto

Commenta

• Ector
                    Bodyweb member
                    • Oct 2003
                    • 12610
                    • 584
                    • 386
                    • Send PM

Ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                      Ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Silenzio perdio che si parla di amore, ostia
                      sigpic

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

Esatto!L'unica cosa è provare ..poi il 5% delle volte hai anche il culo che vada tutto alla grande Cmq è quasi impossibile essere del tutto compatibili,più che altro bisogna essere pronti da tutte e 2 le parti a scendere a compromessi se no non duri più di tanto
                        Beh, sì per compatibili al 100% intendo che i compromessi necessari sono accettabili tranquillamente, senza eccessivi sacrifici che costringano una persona a snaturarsi...

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Si ma Banjo, Nikole, se mi fate questi discorsi mi sembrate un po' troppo macchinosi... ***** sembrate Prodi e Fassino che discutono degli equilibri di governo... Minchia non va cosi', deve venir tutto spontaneo altro che venirsi incontro e fare compromessi... Cosi' si salta per aria dopo due mesi in preda ad attacchi di isterismo
                          sigpic

Commenta

• Banjo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 7255
                            • 31
                            • 27
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                            Si ma Banjo, Nikole, se mi fate questi discorsi mi sembrate un po' troppo macchinosi... ***** sembrate Prodi e Fassino che discutono degli equilibri di governo... Minchia non va cosi', deve venir tutto spontaneo altro che venirsi incontro e fare compromessi... Cosi' si salta per aria dopo due mesi in preda ad attacchi di isterismo
                            Infatti ho detto che alla fine, piccoli compromessi sono necessari purchè uno non sia costretto a snaturarsi perchè allora sì che si esplode se non si può essere sè stessi

Commenta

• Darrem
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2005
                              • 109
                              • 0
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
                              sENTI NIKOLE MA 6 UN PO' FUORI OT; PUOI fare un 3d e parlare dei tuoi cazzi li'?

Commenta

Working...
                              X