Bhè con 23 Lotito se l'è presa.....
Chinaglia indagato per riciclaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLENo ,io invece senza di lui non mi ci vedo proprio ..però la convivenza mi sa che durerà massimo altri 2 mesi poi o scatterà il morto o torneremo ognuno a casa propria
P.S.: Spaccotutto, scusa l'OTOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoScusa Nikole, per curiosità, ma da quanto convivete? E all'inizio com'era??? Solo per curiosità, sono interessato
P.S.: Spaccotutto, scusa l'OT
P.S Spaccotutto,scusa anche me
Commenta
-
-
ah ah ah ah ah....non ne posso più eh eh eh sta nikole dovrebbe andare a zelig me sta facendo morire dalle risate....ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEConviviamo solo da 2 mesi,e il primo mese siamo stati benissimo..anzi i primi 20 giorni ..però te l ho detto è sicuramente colpa mia che sono intollerante di natura e faccio fatica ad adattarmi alle nuove situazioni e quindi anche in questo caso sto rovinando tutto..ma perchè vuoi andare a convivere pure te?
P.S Spaccotutto,scusa anche meOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanah ah ah ah ah....non ne posso più eh eh eh sta nikole dovrebbe andare a zelig me sta facendo morire dalle risate....ah ah ah
Commenta
-
-
Il figlio è cosa bellissima la moglie.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCucciolotto....anche tu ferite d'amore poverino....ih ih ih devi consolare nikole allora....scusa io mi sono divorziato e me mica hai proposto di fare due chiacchiere....non è giusto.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEConviviamo solo da 2 mesi,e il primo mese siamo stati benissimo..anzi i primi 20 giorni ..però te l ho detto è sicuramente colpa mia che sono intollerante di natura e faccio fatica ad adattarmi alle nuove situazioni e quindi anche in questo caso sto rovinando tutto..ma perchè vuoi andare a convivere pure te?
P.S Spaccotutto,scusa anche meOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoMo ve segnalo al moderatore di turno, ***** voi proprio rispetto zero/zero
NON ME NE FREGA UN ***** DEI VOSTRI PROBLEMI PERSONALI!!!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoMo ve segnalo al moderatore di turno, ***** voi proprio rispetto zero/zero
NON ME NE FREGA UN ***** DEI VOSTRI PROBLEMI PERSONALI!!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSì Nikole, ma volevo sapere prima di andare a convivere come andava? E poi i problemi che nascono un pò li conosco, di solito son cazzatine che però sommate tutte l'una all'altra...
..Banjo ma voi da quant'è che state insieme?4 mesi mi pare ,giusto?
Commenta
-
-
NON ME NE FREGA UN ***** DEI VOSTRI PROBLEMI PERSONALI!!!!
Spaccotutto è colpa di Banjo,prenditela con lui
Commenta
-
Commenta