ma se ho capito bene....vengono chiesti arbitri per partite amichevoli e di precampionato no?
Moggi - Pairetto...spero di nn incontrarvi mai per strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanDai su non c'è di male a niente allora....su nella gestione Lippi una famracia forniva 1 milione di euro all'anno di farmaci alla juve ora Moggi chiama Pairetto e gli indica addirittura tutrta la terna arbitrale che vuole....dai ma che ***** fossi uno juventiuno mi vergognerei di tutto questo schifo....era tutta un'altra cosa la juventus di Boniperti, lui era un signore non questi zozzoni di oggi.
Chiere arbitri per le amichevoli o tornei del cavolo non la vedo cosi grave se due si conoscono(e il problema è solamente questo per me)! d partite di campionato infatti non se ne è parlato.
L'unica cosa che posso ammettere è che essere cosi amici con gli arbitri crea in loro una logica e normale sudditanza psicologica.
ciaoooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rzeznikchi io???noooooooooo
cmq dai è normale che a volte in certi ambienti le notizie arrivino prima ad alcuni esponenti ancora prima dei comunicati ufficiali no?
ciaoooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2ma se ho capito bene....vengono chiesti arbitri per partite amichevoli e di precampionato no?
eheheheh immaginavo non avessi letto niente..... .....leggi leggi bene tutto......è uno scandalo su vasta scala e su + argomenti.....dagli arbitri manipolati (italia e europa).....la stampa.....il mercato......
pare che gli agnelli stiano per cacciarli tuttiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2ma se ho capito bene....vengono chiesti arbitri per partite amichevoli e di precampionato no?John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollypare che gli agnelli stiano per cacciarli tuttiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Di corruzione DI ARBITRI non se ne è mai parlato, Per la questione STAMPA(Biscardi) non c'è nulla di strano che alcune tramissioni siano in contatto con alcuni dirigenti, altre con altri.boooo?????
Per il mercato,sinceramente, non ho capito l'intrallazzo con Liverani.Se me lo spiegate,insieme a come si designano gli arbitri nei preliminari di champions(che cmq poi non è stato assegnato quello richiesto), ve ne sarei grato.cosi tutto risulterà + chiaro.
green day, si,non si parlava di partite di campionato e ne di coppa italia.solo amichevoli e preliminari di champions.
c'è da vedere se poi gli arbitri richiesti sono stati assegnati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyeheheheh immaginavo non avessi letto niente..... .....leggi leggi bene tutto......è uno scandalo su vasta scala e su + argomenti.....dagli arbitri manipolati (italia e europa).....la stampa.....il mercato......
pare che gli agnelli stiano per cacciarli tutti
Quello che interessa a me (e che quel decerebrato di spaccotutto continua a non capire) e focalizzarmi sulla manipolazione degli arbitri (se c'è) che in teoria dovrebbe manipolare l'andamento delle gare.
Dalle intercettazioni risulta che : Moggi chiede a Pairetto la terna arbitrale per 2 amichevoli piu il trofeo berlusconi, mentre nei preliminari si arrabbia perche l'arbitro e' incompetente no?
Quello che non mi e' chiaro e' appunto la partita con il Djugarden e quella con l'Ajax dato che la terna arbitrale non viene scelta dalla FIGC ma dalla UEFA.
Tutto qua.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Ho letto bene tutto. Sinceramente dei discorsi con Tosatti e Biscardi non mi interessa piu di tanto....quella mi sembra piu una caccia alle streghe veramente stupida.
Quello che interessa a me (e che quel decerebrato di spaccotutto continua a non capire) e focalizzarmi sulla manipolazione degli arbitri (se c'è) che in teoria dovrebbe manipolare l'andamento delle gare.
Dalle intercettazioni risulta che : Moggi chiede a Pairetto la terna arbitrale per 2 amichevoli piu il trofeo berlusconi, mentre nei preliminari si arrabbia perche l'arbitro e' incompetente no?
Quello che non mi e' chiaro e' appunto la partita con il Djugarden e quella con l'Ajax dato che la terna arbitrale non viene scelta dalla FIGC ma dalla UEFA.
Tutto qua.
poi:
L'ARBITRO CON 50 OCCHI - Lunedì 20 settembre 2004, alla vigilia della cena a casa Giraudo (martedì 21), vengono designati gli arbitri per la terza di campionato, in programma mercoledì 22. La Juve sarà a Genova contro la Sampdoria. Il 20 mattina Moggi chiede notizie a Pairetto: "Ma che fate oggi i sorteggi?". Pairetto: "Sì, adesso... comunque abbiamo impostato bene, stiamo definendo, è tutto ok... tutto avanti... a dopo". Un'ora dopo un'impiegata dalla Figc chiama Moggi: "Sono usciti gli arbitri per mercoledì". E lui: "Sì, sì, ma li conosco già: abbiamo Dondarini". La donna è stupita: "Ah, li conosce già? Sì, Dondarini, esatto". L'indomani un Dondarini emozionatissimo chiama Pairetto per ringraziarlo (l'arbitro era stato pure candidato da Pairetto ad internazionale). Pairetto: "Mi raccomando, Donda... Fai una bella partita, che sai che lì sono sempre...". Dondarini: "... particolari...". Pairetto: "Infatti, quindi con cinquanta occhi bene aperti... per vedere anche quello che non c'è, a volte... So che arbitrerai benissimo". La Juve vince 3-0, a mani basse. Il primo gol è su rigore, generosamente concesso dal Donda fra le proteste. All'ultimo minuto il guardalinee segnala un rigore anche per la Samp: fallo in area su Pagano. Il Donda indica il dischetto, ma poi, quando Flachi sta per calciare, cambia idea e trasforma il penalty in corner. Finisce in rissa. L'indomani il malcapitato telefona a Pairetto: "Bella battaglia, hai visto? Questi della Samp erano fuori di testa, se non c'erano i giocatori della Juve che mi aiutavano, non so come finiva la partita... Ho dovuto dare un rigore (alla Juve), che era di un netto, Gigi... Emerson mi guarda subito come a dire "oh, ma questo è rigore", e io tranquillamente fischio e indico il rigore, solo che sai lì nessuno ha capito niente... il pubblico... Poi per fortuna mi dicono che c'è l'inquadratura dietro la porta che fa vedere che è nettissimo... Non puoi dare un rigore perché è una grossa squadra?". Quanto al rigore dato e poi tolto alla Samp, è tutta colpa del guardalinee: "Mi ha detto: "Donda, scusami, ho fatto una gran cazzata, non dare il rigore, è solo angolo". Allora, sul 3-0, gli ho detto: "Ma ormai diamo il rigore". Ma lui fa: "No, assolutamente non darlo, perché facciamo una figura di merda". Alla fine l'episodio non è stato bello, ma è meglio non averlo dato... Alla fine credo di averla portata via limitando i danni...".Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
quindi anche in Europa è tutto un magna magna?scusa che c'è di male se il designatore italiano poimpa per facilitare una squdra italiana????
il pezzo in rosso tu lo interpreti in un modo,io lo vedo come:
stai attento che li poi rompono se sbagli qualcosa e il "... per vedere anche quello che non c'è" è un modo di dire per dirgli di stare attentissimo.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rzeznikquindi anche in Europa è tutto un magna magna?scusa che c'è di male se il designatore italiano poimpa per facilitare una squdra italiana????
il pezzo in rosso tu lo interpreti in un modo,io lo vedo come:
stai attento che li poi rompono se sbagli qualcosa e il "... per vedere anche quello che non c'è" è un modo di dire per dirgli di stare attentissimo.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
AAHHAHAAHAH manco il figlio di moggi arriverebbe a tanto.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JollyAAHHAHAAHAH manco il figlio di moggi arriverebbe a tanto.....
tu la vedi in un modo lui in un altro.
ma una bella cella "moggi - previti" a regina coeli come la vedete?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2beh l' interpretazione potrebbe anche essere corretta.
tu la vedi in un modo lui in un altro.
Sono anni ke l'opinione pubblica indica come gli arbitri asserviti alla juve.
Ora salta fuori questo.
Suvvia..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNo Alex. Secondo me l'interpretazione è una.
Sono anni ke l'opinione pubblica indica come gli arbitri asserviti alla juve.
Ora salta fuori questo.
Suvvia..
sono d' accordo che la situazione va chiarita, ma, nn solo, anche, qui come nella politica, c'è bisogno di una ripulita generale.
Carraro e' da marzo dell' anno scorso che ha in mano la pratica della procura con le intercettazioni...cosa ha fatto? eppure questo è sempre li nn lo toglie nessuno.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta