Moggi - Pairetto...spero di nn incontrarvi mai per strada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Moggi - Pairetto...spero di nn incontrarvi mai per strada

Un'ora dopo un'impiegata dalla Figc chiama Moggi: "Sono usciti gli arbitri per mercoledì". E lui: "Sì, sì, ma li conosco già: abbiamo Dondarini". La donna è stupita: "Ah, li conosce già? Sì, Dondarini, esatto".

Pairetto: "Mi raccomando, Donda... Fai una bella partita, che sai che lì sono sempre...". Dondarini: "... particolari...". Pairetto: "Infatti, quindi con cinquanta occhi bene aperti... per vedere anche quello che non c'è, a volte... So che arbitrerai benissimo".

La Juve vince 3-0. Il primo gol è su rigore concesso da Dondarini fra le proteste. All'ultimo minuto il guardalinee segnala un rigore anche per la Samp: fallo in area su Pagano. Dondarini indica il dischetto, ma poi cambia idea e trasforma il penalty in corner.

Dondarini a Pairetto: "Bella battaglia, hai visto? Questi della Samp erano fuori di testa, se non c'erano i giocatori della Juve che mi aiutavano, non so come finiva la partita... Ho dovuto dare un rigore (alla Juve), che era di un netto, Gigi... Emerson mi guarda subito come a dire "oh, ma questo è rigore", e io tranquillamente fischio e indico il rigore, solo che sai lì nessuno ha capito niente... il pubblico... Poi per fortuna mi dicono che c'è l'inquadratura dietro la porta che fa vedere che è nettissimo... Non puoi dare un rigore perché è una grossa squadra?".

"Mi ha detto: "Donda, scusami, ho fatto una gran cazzata, non dare il rigore, è solo angolo". Allora, sul 3-0, gli ho detto: "Ma ormai diamo il rigore". E lui mi fa: "No, assolutamente non darlo, perché facciamo una figura di merda". Alla fine l'episodio non è stato bello, ma è meglio non averlo dato... Alla fine credo di averla portata via limitando i danni...".

http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri
  • Rzeznik
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 128
    • 2
    • 0
    • Send PM

in queste proprio non capisco cosa ci sia di male!nelle altre capisco che si potevano fare supposizioni(anche se nulla era chiaro), ma in queste proprio non vedo nulla di strano.

il Vedere anche quello che non c'è è un modo di dire quando si dice a qualcuno di tenere gli occhi aperti!

ciaoooooooooooo

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

A bhè tu non vedi nulla di male che Moggi conosca i nomi degli arbitri prima del presunto "sorteggio"?
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

Sono delle merde...
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

....i milanisti invece sono gay.
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

i romani rekkioni.
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Rzeznik
              Bodyweb Member
              • Dec 2003
              • 128
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
              A bhè tu non vedi nulla di male che Moggi conosca i nomi degli arbitri prima del presunto "sorteggio"?
              ma il sorteggio era già stato fatto.la chiamata infatti era per dire i risultati.
              non penso che la segretaria appena estratto il nome dell'arbitro della juve abbia chiamato immediatamente moggi!
              avranno finito il sorteggio, avranno comunicato i dati alla segretaria che poi avrà telefonato ai vari dirigenti.
              visto che non si sa se la cosa è stata fatta subito, può essere che qualcuno che era presente abbia avvisato moggi subito.
              non ci vedo nulla di strano.
              ciaooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

• Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

I NOMI DEGLI ARBITRI

Moggi istruisce anche i moviolisti. In particolare quello di Biscardi,
                Baldas, che dal 2004 ha inaugurato al Processo la "patente a punti" per
                gli arbitri. Per lui ci sono istruzioni precise: "Allora - dice Moggi - te
                devi salvare Bertini, Dattilo e Trefoloni. Sul Milan puoi battere quanto
                ti pare".

Moggi è inflessibile sul nome di alcune giacchette nere da valutare
                sempre bene: "A Dattilo, Trefoloni e Bertini va dato un punto in più:
                anziché 20, 21! Poi ci sentiamo dopo la trasmissione".

Il giornalista gli rinnova pure una raccomandazione personale, un fax che
                gli ha inviato tempo prima: "Pensi di riuscire a far qualcosa per me, per
                farmi fare qualche partita di serie A? Ti prego, ricordati di me nelle tue
                preghiere". E Moggi: "Ma io mi ricordo sempre di tutti, non c'è bisogno
                di pregare".
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• gigio9
                  Inattivo
                  • Sep 2005
                  • 0
                  • 42
                  • 2
                  • PADOVA
                  • Send PM

Mah.....la Juve avrà anke vinto tanto in questi 12 anni di "Triade" ma certo che di figure di merda tra doping e imbrogli arbitrali ne hanno fatte.....

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rzeznik
                    ma il sorteggio era già stato fatto.la chiamata infatti era per dire i risultati.
                    non penso che la segretaria appena estratto il nome dell'arbitro della juve abbia chiamato immediatamente moggi!
                    avranno finito il sorteggio, avranno comunicato i dati alla segretaria che poi avrà telefonato ai vari dirigenti.
                    visto che non si sa se la cosa è stata fatta subito, può essere che qualcuno che era presente abbia avvisato moggi subito.
                    non ci vedo nulla di strano.
                    ciaooooooooooooooooooooooooooo
                    Sei mica per la giuva?
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Rzeznik
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2003
                      • 128
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                      I NOMI DEGLI ARBITRI

Moggi istruisce anche i moviolisti. In particolare quello di Biscardi,
                      Baldas, che dal 2004 ha inaugurato al Processo la "patente a punti" per
                      gli arbitri. Per lui ci sono istruzioni precise: "Allora - dice Moggi - te
                      devi salvare Bertini, Dattilo e Trefoloni. Sul Milan puoi battere quanto
                      ti pare".

Moggi è inflessibile sul nome di alcune giacchette nere da valutare
                      sempre bene: "A Dattilo, Trefoloni e Bertini va dato un punto in più:
                      anziché 20, 21! Poi ci sentiamo dopo la trasmissione".

Il giornalista gli rinnova pure una raccomandazione personale, un fax che
                      gli ha inviato tempo prima: "Pensi di riuscire a far qualcosa per me, per
                      farmi fare qualche partita di serie A? Ti prego, ricordati di me nelle tue
                      preghiere". E Moggi: "Ma io mi ricordo sempre di tutti, non c'è bisogno
                      di pregare".

che c'è di Male se Moggi ha un buon rapporto con Biscardi????
                      bahhhhh
                      I TG sono taroccati sai che scandalo sapere che ci sono trasmissioni sportive che difendono alcuni personaggi piuttosto che altri!ripeto, che c'è di male???
                      Avete mai visto una moviola di PISTOCCHI??secondo voi lui nn riceve direttive?bah....
                      Vi pare che al processo non LEGGANO le Mail contro la JUVE??cacchio io sento solo quelle....
                      ciaooooooo

Commenta

• Rzeznik
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2003
                        • 128
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                        Sei mica per la giuva?
                        chi io???noooooooooo
                        cmq dai è normale che a volte in certi ambienti le notizie arrivino prima ad alcuni esponenti ancora prima dei comunicati ufficiali no?
                        ciaoooooooooo

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Rzeznik
                          che c'è di Male se Moggi ha un buon rapporto con Biscardi????
                          bahhhhh
                          I TG sono taroccati sai che scandalo sapere che ci sono trasmissioni sportive che difendono alcuni personaggi piuttosto che altri!ripeto, che c'è di male???
                          Avete mai visto una moviola di PISTOCCHI??secondo voi lui nn riceve direttive?bah....
                          Vi pare che al processo non LEGGANO le Mail contro la JUVE??cacchio io sento solo quelle....
                          ciaooooooo
                          senti prima leggi bene le cose intercettate....poi parli....se no è inutile.....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Dai su non c'è di male a niente allora....su nella gestione Lippi una famracia forniva 1 milione di euro all'anno di farmaci alla juve ora Moggi chiama Pairetto e gli indica addirittura tutrta la terna arbitrale che vuole....dai ma che ***** fossi uno juventiuno mi vergognerei di tutto questo schifo....era tutta un'altra cosa la juventus di Boniperti, lui era un signore non questi zozzoni di oggi.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Rzeznik
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2003
                              • 128
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                              senti prima leggi bene le cose intercettate....poi parli....se no è inutile.....
                              ho letto , che c'è secondo te che non ho capito o frainteso o tralasciato?
                              ciaoooooooooo

Commenta

Working...
                              X