ah ah grande fustakkion
Leggete Sto Capolavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SuperfustakkionMio dio che mi hai messo in un modo marcio
dove ogni trans nel mio culo vuole aprirsi uno squarcio
l'unico straccio di scusa è che vivo sul Vomero tra ricchioni e ricconi
e adesso che i fottuti accordi sono saltati non mi resta che fare bocchettoni
froci in tutti i lati
i miei orifizi li ho già dati
in sobborghi devastati
sono stato inburrato dagli africani
colto impreparato
il mio culo è stato sfondato
yò yò yò
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
***** volevo metterlo in firma fustakkia
ma non centraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEMio dio che mi hai messo in un mondo marcio
lo so ke sono tanti i peccati che faccio
l unico straccio di scusa è che vivo tra balordi e malati
e adesso che i fottuti accordi sono saltati
morti a tutti i lati
corpi mutilati
in sobborghi devastati
travolti dagli attentati
colti impreparati
da corpi armati coi volti bendati........
bellissima
ma di ki è?!
qua dentro non c'è ne sta uno che ne capisce di musica
tutti dietro alla musica da disco a impasticcarsi
comunque credo che si tratti di mondo marcio a giudicare dai testi
The Blous Brothers
Commenta
-
-
marcio è una merda!!!
Se non ci fosse stato bassi non sarebbe nessuno, e ora che in una major s******* vibra!!
cmq, tecnicamente è una pippa, e pure in freestaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Cagatevi Addosso A Scimmiottare I Rapper Americani Merdaaaa
allora vaffanculo a ligabue e al rock italiano che scimmiotta il rock americano?
e vaffanculo al rock americano e a elvis presley che altro non è che scimmiottattura del rithym and blues nero?
gesù cristo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saamarcio è una merda!!!
Se non ci fosse stato bassi non sarebbe nessuno, e ora che in una major s******* vibra!!
cmq, tecnicamente è una pippa, e pure in freesta
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJlascia stare...
qua dentro non c'è ne sta uno che ne capisce di musica
tutti dietro alla musica da disco a impasticcarsi
comunque credo che si tratti di mondo marcio a giudicare dai testi
SI KIAMA
HIP-HOP FIGHTER....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma che ***** di interventi sono?
allora vaffanculo a ligabue e al rock italiano che scimmiotta il rock americano?
e vaffanculo al rock americano e a elvis presley che altro non è che scimmiottattura del rithym and blues nero?
gesù cristo
Commenta
-
Commenta