If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cambia il governo ma le cose rimangno sempre le stesse!! rincaro record benzina!!
Cambia il governo ma le cose rimangno sempre le stesse!! rincaro record benzina!!
Abbiamo le centrali nucleari al confine francese!!Ma noi ancora ostiati ad non usarle...
MA cosa aspettano a fare un nuovo referendum per il nucleare!
E ancora andiamo avanti con questa storia delle enrgie alternative!!
La bolletta del gas e della luce aumentano, i costi dei trasporti con l'impennata del greggio aumentano...................
Abbiamo le centrali nucleari al confine francese!!Ma noi ancora ostiati ad non usarle...
La bolletta del gas e della luce aumentano, i costi dei trasporti con l'impennata del greggio aumentano...................
Non vorrei deluderti.... ma il governo ancora non si è formato....
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Una volta i barboni senza una lira alcolizzati bevevano la benzina perchè era una fonte di alcool meno cara del vino (vabbè forse del tavernello non è mai stata meno cara..c'è da dire che forse è piu' sana la benza di quel "vino" pero' eheheh)..ora è piu' conveniente entrare in un supermercato e prendere del grand marnier..1.38 al litro yuppiiiiiiiiiiiii...vediamo quando la gente si romperà la minkia e ci saranno rivolte violente..
Una volta i barboni senza una lira alcolizzati bevevano la benzina perchè era una fonte di alcool meno cara del vino (vabbè forse del tavernello non è mai stata meno cara..c'è da dire che forse è piu' sana la benza di quel "vino" pero' eheheh)..ora è piu' conveniente entrare in un supermercato e prendere del grand marnier..1.38 al litro yuppiiiiiiiiiiiii...vediamo quando la gente si romperà la minkia e ci saranno rivolte violente..
I barboni bevono la benzina ? Sei sicuro, ma non si muore ?
I barboni bevono la benzina ? Sei sicuro, ma non si muore ?
mi pare lo facessero..magari ho detto una stronzata ma sono certo che bevevano del combustibile (non so quale e trattato come) non idoneo all'alimentazione..quando sei alcoolizzato cerchi solo una cosa..l'alcool..se è quello etilico rosa va bene lo stesso (tra l'altro mi pare che l'alcool etilico per uso domestico che non costa un ***** sia il medesimo usato nelle bevande solo trattato in modo da non esser ingeribile..cosi' si puo' vender meno caro ma non puoi berlo..se devi farti la grappa prendi l'alcool apposito e lo paghi 10 volte in piu'..ma in sostanza è la stessa cosa)
non è credibile ....
tavernello, alcool a 98%, castellino, etc etc etc qualsiasi fonte è buona ...
rivolte ? e tu credi che ce ne siano ? da una parte fanno motori sempre più economici a livello di consumi, dall'altra fanno motori sempre più spinti ed assurdi, e vengono pure venduti bene.
c'è una strana tendenza all'acquisto suv, che è insensata, macchinone esagerato, peso esagerato, motore esagerto, per portare chi ? una persona o al massimo due .... quindi il problema non sussiste, si sta ancora troppo bene, quando scenderanno gli acquisti di macchine da 300cv e moto da 180cv forse se ne riparlerà.
il problema più grosso non è tanto la benzina che consumiamo, bensì l'aumento dei prezzi conseguente al trasporto merci, quello lo sentiamo di più a fine mese
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta